Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Increased chance of getting the Tank or Witch "
Questo passaggio sembrerebbe voler dire che aumentano le possibilità di diventare tank e witch se il passaggio è giusto e correttamente interpretato è una bella novità mi pare............visto che non si poteva diventare witch
"Increased chance of getting the Tank or Witch "
Questo passaggio sembrerebbe voler dire che aumentano le possibilità di diventare tank e witch se il passaggio è giusto e correttamente interpretato è una bella novità mi pare............visto che non si poteva diventare witch
ah perchè ora si può impersonare la witch ...sarebbe bello anche se non riesco ad immaginare come potrebbe essere...mica si incazza a comando
tattica okuto: il north star punch------>tenete premuto tasto destro e simultaneamente scrollate su e giù la rotellina del mouse: garantisce una zona frontale di protezione totale di 180 gradi. In pratica tutto ciò che ti si para davanti viene maciullato e sei completamente protetto (solo frontalmente però).
tattica okuto: il north star punch------>tenete premuto tasto destro e simultaneamente scrollate su e giù la rotellina del mouse: garantisce una zona frontale di protezione totale di 180 gradi. In pratica tutto ciò che ti si para davanti viene maciullato e sei completamente protetto (solo frontalmente però).
Unico inconveniente, c'era C1cc10 che distribuiva pillole a tutti secondo me può essere utile solo in situazioni di assoluta emergenza, ma stare li a muovere la rotellina come un forsennato non è il massimo
E come ho già detto ad ale, per un po' di scogli non ne voglio sentir parlare
va beh ma se fossi riuscito a salire avrebbe funzionato alla grande ...se poi conti che i tank si sono affogati da soli
una sera di queste però bisognerebbe organizzare un bel versus...per variare un po'
Comment