Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno mi può spiegare come c***o devo colpire la witch per ucciderla con un solo colpo che non ci riesco nemmeno in ginocchio con il fucile che gli accarezza il naso???
qualcuno mi può spiegare come c***o devo colpire la witch per ucciderla con un solo colpo che non ci riesco nemmeno in ginocchio con il fucile che gli accarezza il naso???
Colpo con il fucile a pompa ( meglio con il più potente) di spalle alla testa altezza nuca..devi essere preciso e deciso perchè se gira la testa non riesci a sbloccare l'obbiettivo
fra ma ieri sera che hai combinato????
ad un certo punto ti sei inattivato e sentivo provenire dalla tua chat vocale pianti e lamentucoli...e gall subito che ti sfotteva dicendo che le stavi buscando da madre/moglie/fidanzata per le troppe ore al pc!!!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
fra ma ieri sera che hai combinato????
ad un certo punto ti sei inattivato e sentivo provenire dalla tua chat vocale pianti e lamentucoli...e gall subito che ti sfotteva dicendo che le stavi buscando da madre/moglie/fidanzata per le troppe ore al pc!!!
Peggio parenti rompiscatole in visita ...per fortuna ripartiti
Ops messaggi personali fuori tema... colpa tua c1cc10
si ma a che distanza ci devo andare?...no perchè a un metro circa la testa me la gira per forza e dopo poco gli vengono le sue cose e mi fa il culo!
http://www.youtube.com/watch?v=gGenGUxSBB8&NR=1 questo è un video fatto da gall e ti puoi rendere conto della distanza a cui devi stare e come dicevo della velocità e decisione che devi avere nell'affrontarla
ah perfetto grazie! ora ho capito...io pensavo che non dovesse nemmeno sollevare la testa e continuare a piangere...per quello non ci riuscivo, continuavo ad andarci dietro e a sparargli prima che alzasse la testa...ora provo
Comment