Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come faranno a compensare le disparità di mappe ed armi resta tutto da vedere.
    Forse faranno campagne disponibili per entrambi, di contatto. Left 4 Dead ha le sue, il due idem, e fanno uscire 2 campagne che valgono per entrambe

Questo spaccherebbe di meno la comunità.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Questo non si sa....
      Se io fossi Valve per salvare almeno la faccia farei una promozione,dando indietro L4D si ottiene un sostanzioso sconto sul nuovo capitolo,credo che sarebbe una mossa per atirare quelli che come c1cc10 si rifutano di comprare il nuovo capitolo
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Come faranno a compensare le disparità di mappe ed armi resta tutto da vedere.
        eh infatti, è proprio a questo che mi riferivo... l'ennesimo tentativo di riappacificarsi con una comunità ormai incassata nera? dico l'ennesimo perchè il primo è stato quello dell'update per le mappe degli utenti, il secondo sarà quello del DLC che hanno annunciato la settimana scorsa (chissà che DLC... ho il dubbio che sia una caxxata immensa)...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Questo non si sa....
          Se io fossi Valve per salvare almeno la faccia farei una promozione,dando indietro L4D si ottiene un sostanzioso sconto sul nuovo capitolo,credo che sarebbe una mossa per atirare quelli che come c1cc10 si rifutano di comprare il nuovo capitolo
          Dando indietro non credo proprio sia possibile, i giochi rimangono legati al tuo account, anche se sono scatolati, e di copie in più di left 4 dead non se fanno niente.
          Molto meglio uno sconto su chi ha già il primo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Dando indietro non credo proprio sia possibile, i giochi rimangono legati al tuo account, anche se sono scatolati, e di copie in più di left 4 dead non se fanno niente.
            ma bello sostanzioso però...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ma bello sostanzioso però...
              Ma infatti, dai 30 euro in sù XD

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                credo che sarebbe una mossa per atirare quelli che come c1cc10 si rifutano di comprare il nuovo capitolo
                Attenzione, io non ho mai parlato di rifiuto a comprare l4d2, sto solo manifestando la mia indignazione per questa svolta commerciale di Valve. Non garantisco di non comprarlo, sicuramente non a prezzo pieno. Ma se la community di l4d dovesse impoverirsi di brutto per il massiccio shift verso il due...beh allora....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Aggiornato il topic con le nuove campagne e i link al download.

Comment

• gioco molto bello,sopratutto in co-op con un amico,ci passiamo le serate davanti alla tv con questo gioco!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Aggiornato il topic con le nuove campagne e i link al download.
                      Positivo u.u
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

Soltanto se anche in retail...altrimenti molti ci rimangono fottuti (anche me -.-)

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Some new details on the downloadable content for Left 4 Dead have been revealed by its writer Chet Faliszek. The writer notes that Valve plans to add new scenarios to the game’s initial four, as well as new bosses and weapons. A flamethrower is also hinted at.

Faliszek also promised that the studio aims to make the DLC available more quickly than what they have done with Team Fortress 2. Valve also plans on offering dedicated servers for Xbox Live players, meaning that gamers will see better performance in multiplayer sessions than other Xbox Live games. However, no further details were given.

The game will also make concessions for console players, featuring less aggressive enemies and a ‘180 turn’ button to help turn around faster.

Sapevo che i signori della Valve non ci avrebbero lasciati con così poche armi e campagna.
                        questo post dovevo riportarlo in vita, è di quando il topic era appena nato.
                        Che ne pensi adesso, sentinel?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                          Soltanto se anche in retail...altrimenti molti ci rimangono fottuti (anche me -.-)

questo post dovevo riportarlo in vita, è di quando il topic era appena nato.
                          Che ne pensi adesso, sentinel?
                          Penso che siano dei bugiardi, Sosu

Comment

Aggiornato il topic con le nuove campagne e i link al download.
                            Bene, stasera me le scarico tutte
                            sigpic

Comment

• Attenzione!

A settembre uscirà un DLC della Valve, comprendente alcuni fix di gioco e una nuova campagna (Crash Course) che, udite udite, ha un trama, e collega la campagna Nessuna pietà con Pedaggio di morte, spiegando cosa succede dopo la fine della prima e l'inizio della seconda.
                              Sarà gratuito per i pcisti, 7 € per i boxari.

Comment

Attenzione!

A settembre uscirà un DLC della Valve, comprendente alcuni fix di gioco e una nuova campagna (Crash Course) che, udite udite, ha un trama, e collega la campagna Nessuna pietà con Pedaggio di morte, spiegando cosa succede dopo la fine della prima e l'inizio della seconda.
                                Sarà gratuito per i pcisti, 7 € per i boxari.
                                Benissimo, se continuano così li posso anche scusare per quella commercialata di L4D2, ci manca solo qualche arma in più, che non sia da corpo a corpo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X