Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eh si, molto bella, ma purtroppo alla fine, nell'ultimo evento prima del salvataggio, se muori una volta può capitare che non ti fa più spawnare per il resto della partita...
in modalità Survival, nella mappa del cantiere, in Aria Letale, qual è il posto migliore dove mettersi? io più di 3 minuti e 25 non riesco a fare...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
In fondo al solaio del piano superiore dell'edificio, addossati al muro.
2 col pompa per il tank, 1 m16 e 1 cecco per gli smoker e gli altri superinfected da lontano.
Gli zombi tendono a cadere ed è facile beccarli. L'unico problema è il tank, che può sorprendervi anche alle spalle salendo dalla finestrella posteriore.
In effetti è una delle mappe più difficili, dopo il faro ovviamente.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
sono riuscito ad arrivare a 4,25
un'altra che non riuscivo a fare era la Gru, ma ho appena ottenuto un 5,15... c'era uno in-game che aveva come record 19 minuti o.O
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
sono riuscito ad arrivare a 4,25
un'altra che non riuscivo a fare era la Gru, ma ho appena ottenuto un 5,15... c'era uno in-game che aveva come record 19 minuti o.O
Per la gru noi ci posizionavamo sotto la stessa leggermente spostati verso l'angolo sul bordo quasi rischiando di cadere di sotto, l'unico pericolo erano gli smoker che ci potevanano allontanare dal gruppo ma quello con un pò di accortezza.....
Quando provammo noi alla gru trattavasi di glitch che poi ora è stato fixato.
Gli zombi in quella posizione non ti cagavano di striscio, io ho oltre 20 min e solo perchè mi ammazzai per la noia devastante
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ah ecco perchè quando ci ho giocato io, è bastato un hunte rche saltava addosso al mio collega e con la spinta m'ha buttato giù dal cornicione
Comment