Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...
Spoiler:
Sono uno sfruttatore, lo so
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ora sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...
Spoiler:
Sono uno sfruttatore, lo so
Ok, mr schiavista
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Li reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.
Visti: Devo essere sincero?
La qualità, almeno per me, non è delle migliori. Sarà che non c'è stato il Valve Time, magari hanno fatto di fretta, e si vede.
Non mi piace molto.
Li reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.
Eheh, un duro colpo eh?
Comunque io non li riesco a vedere i video, sì ho provato anche con Internet Explorer
O almeno, i video mi partono ma poi li vedo tutti colorati di rosso, blu e verde
Aggiornata la pagina principale seguendo le istruzioni di c1cc10, aggiunta la sezione campagne nelle mappe provate, con link al download e mini commento.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
L'unica cosa buona di quel video è il cecco finalmente un fucile da sniperozzo come si deve.
Per il resto ridicoli i personaggi che non hanno un minimo di carisma a vederli così, e soprattutto tristezza immensa nel vedere le armi corpo a corpo.
Ma lo avete visto?
Con l'ascia si prendeva una decina di colpi dagli zombie che gli stavano davanti, le armi melee sono improponibili, e quindi inutili nei livelli di difficoltà più alti.
Poi il fucile d'assalto secondo me è una Beretta AR70
Last edited by Alessandro330; 04 luglio 2009, 20:43.
Comment