Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si può fare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Sì, si sente l'audio Fede
      Ora gustatevi Hoods il pirata
      http://screenshot.xfire.com/screensh...4823ef6fda.png
      Invece qua potete ammirare un maniaco del defibrillatore con un assassino sulla destra
      http://screenshot.xfire.com/screensh...6fd03ab0f7.png
      Un inspiegabile zombie volante
      http://screenshot.xfire.com/screensh...9a017e4a9f.png
      Ed infine un tripudio di zombie (notare quanto è lollosa la Spitter sulla sinistra )
      http://screenshot.xfire.com/screensh...c7226dd572.png
      Che strano però,non nel video non si sentiva la mia voce,eppure ho usato la chat più volte...
      Ah ho capito,la mia voce la sentite solo voi e sul gioco non si sente,quindi era impossibile che venisse anche nel video...
      Vabbè ora lo so
      Hoods hai il video del mio personaggio che fa il balletto mentre si cura ?
      greatfede

Comment

• vi cambia qualcosa farlo domani sera?
        perchè son 3 giorni che non ho l'ADSL (sto scrivendo dal computer dell'università ) a causa di non so che e domattina viene il tecnico, così domani sera sarò a posto mi fareste un piacere visto che ci tengo alla rimpatriata

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          vi cambia qualcosa farlo domani sera?
          perchè son 3 giorni che non ho l'ADSL (sto scrivendo dal computer dell'università ) a causa di non so che e domattina viene il tecnico, così domani sera sarò a posto mi fareste un piacere visto che ci tengo alla rimpatriata
          No, nessun problema
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            questo è un mio screeen... quando l'ho fatto nemmeno mi sono accorto dello zombie e quando me l'ha fatto notare Alby, sono morto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Quello zombie stava imitando un Hunter
              sigpic

Comment

• Cavolo me lo sono fatto a facile giusto per provare e i nemici sono troppo scemi xD
                http://www.xfire.com/video/181417/
                Mi sta drogando,mi sa proprio che lo prendo
                greatfede

Comment

• ok, confermo la mia assoluta disponibilità verso le 21:00 di stasera, l'ADSL è tornata a funzionare a dovere
                  quindi ci sentiamo per quell'ora via steam\xfire
                  Last edited by fiffi; 06 November 2009, 19:46.

Comment

• Sousu è un glitcher
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Sousu è un glitcher

Solo Dio sa come sia arrivato lì

Comment

• Ciao a tutti, sono nuovo ma notando il topic non ho potuto fare a meno di scrivere

Io ho amato alla follia il primo capitolo di L4D per PC e volevo sapere chi di voi si butterà anche sul secondo quando uscirà. Perché tempo fa sentivo parlare di boicottaggio nei confronti di questo gioco, mi chiedevo se la questione fosse cambiata. Ho provato (anche se per poco) la demo e mi sono accorto che non è poi così male, le innovazioni ci sono e sono anche belle. Che ne pensate, quindi?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da @JonnySantino@ Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, sono nuovo ma notando il topic non ho potuto fare a meno di scrivere

Io ho amato alla follia il primo capitolo di L4D per PC e volevo sapere chi di voi si butterà anche sul secondo quando uscirà. Perché tempo fa sentivo parlare di boicottaggio nei confronti di questo gioco, mi chiedevo se la questione fosse cambiata. Ho provato (anche se per poco) la demo e mi sono accorto che non è poi così male, le innovazioni ci sono e sono anche belle. Che ne pensate, quindi?
                          La penso esattamente come te^^.
                          lascia il tuo id steam che appena esce si gioca insieme. Qui troverai tanta bella gente appassionata che avrà piacere a fare macedonia di infetti in compagnia^^
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            La penso esattamente come te^^.
                            lascia il tuo id steam che appena esce si gioca insieme. Qui troverai tanta bella gente appassionata che avrà piacere a fare macedonia di infetti in compagnia^^
                            Eh, pure io voglio mettermi a prendere a padellate un po' zombie , ma in questo periodo sono piuttosto "imminchiato" per aver dovuto formattare tutto il PC (non mi faceva nemmeno più entrare in Steam, ma so che di problemi ne ha parecchi, quindi non mi sono più preoccupato tanto )
                            Ora la mia connessione non è ancora fissa, quando tutto sarà a posto lo farò sapere
                            sigpic

Comment

• ma come, siete già stati tutti sedotti dal lato oscuro?
                              dovevate resistere maledizione!

Comment

• Fiffino, ma sto versus c'è lo stesso, right?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X