Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi gira GTA IV?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocolgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere
EDIT: Scusa ho letto che hai xp e non vista solo dopo, allora in quel caso penso che a 1024 a medio dovrebbe andarti fluido, pero forse nelle situazioni piu concitate o alla guida dei veicoli noterai qualche scatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma dove?
Guarda che la 9600 GT non è male eh!
Si forse a 1280 no....ma 1024 gli va di lusso GTA4
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma dove?
Guarda che la 9600 GT non è male eh!
Si forse a 1280 no....ma 1024 gli va di lusso GTA4
Se a me al minimo va a scatti anche a 1024 vuoi che lui a medio non noti scatti??
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioBeh la sua scheda video come prestazione e praticamente come la mia 3870, la ram e quella, il suo processore e meglio questo e vero ma non e che ci sia un abisso di differenza.
Se a me al minimo va a scatti anche a 1024 vuoi che lui a medio non noti scatti??
Comment
-
Si e ovvio che saranno superiori alle mie infatti e ovvio che se mette tutto al minimo dove a me scattava a lui va fluido....pero tra minimo e medio ce un bel po di differenza! Secondo me per godersi veramente questo gioco bisogna avere un quad!
Comment
-
Comment