Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao come vi sembra la mia configurazione per i giochi ??? ah !! remetto che la configurazione me la farò a fine mese secondo voi gta 4 come riuscirò a farlo girare ???? ps: la configurazione la vedete in firma
per problemi di budget mi sono mantenuto su quel monitor cmq posso seguirò il tuo consiglio ... quindi con questa configurazione secondo te, gta 4 mi girerebbe in modo ottimale con quali impostazioni grafiche ?? cioè risoluzione 1680x1050 , texture e shadow , tutto al massimo ??? e l'AA ???
Esattamente come dice darkito. Quella configurazione è sprecata su un 19''
anche io la penso come darkito però supera il mio budget ci sono monitor 22 pollici che costino 150 euro max ?? ps: quello che è scritto in firma mi viene a costare 140
Per quanto riguarda a che dettagli potrebbe girarti non saprei dirti con certezza. Fai conto che GTAIV è molto pesante però sulla tua configurazione non dovresti scendere di molto come livello grafico. Non girerà al top però dovrebbe essere comunque uno spettacolo per i tuoi occhi....
I monitor Samsung da 22" li trovi a partire da 180 euro. Su prokoo.com ci sono gli Asus a 150 e 160 euro più spese di spedizione....Io gli darei un occhiata...Per quanto riguarda la sicurezza del sito io ho comprato diversi componenti e non ho mai avuto problemi
Edit: Ho visto ora i tuoi link...Tra i due io opterei per il Samsung che come qualità di immagine di solito è superiore agli altri.
Per le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primo
Per le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primo
ma son 10 euro di differenza mi pare o no?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment