ciao come vi sembra la mia configurazione per i giochi ??? ah !! remetto che la configurazione me la farò a fine mese secondo voi gta 4 come riuscirò a farlo girare ???? ps: la configurazione la vedete in firma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi sembra la mia nuova configurazione ???
Collapse
X
-
Un ottima configurazione....GT4 girerà in maniera ottimale. Un solo consiglio....Abbinaci un monitor Samsung da 22 pollici
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsattamente come dice darkito. Quella configurazione è sprecata su un 19''
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioUn ottima configurazione....GT4 girerà in maniera ottimale. Un solo consiglio....Abbinaci un monitor Samsung da 22 pollici
1°=> ECCO IL PRIMO MONITOR
2°=> ECCO IL SECONDO MONITOR
quale tra questi due è il migliore ???
Comment
-
Per quanto riguarda a che dettagli potrebbe girarti non saprei dirti con certezza. Fai conto che GTAIV è molto pesante però sulla tua configurazione non dovresti scendere di molto come livello grafico. Non girerà al top però dovrebbe essere comunque uno spettacolo per i tuoi occhi....
I monitor Samsung da 22" li trovi a partire da 180 euro. Su prokoo.com ci sono gli Asus a 150 e 160 euro più spese di spedizione....Io gli darei un occhiata...Per quanto riguarda la sicurezza del sito io ho comprato diversi componenti e non ho mai avuto problemi
Edit: Ho visto ora i tuoi link...Tra i due io opterei per il Samsung che come qualità di immagine di solito è superiore agli altri.Last edited by Darkito; 09 January 2009, 18:02.
Comment
-
-
okok grazie mille allora prenderò questo samsung ...ah un altra cosa la ram !! ci sono questi tipi di ram :
1° modello>> 1 modello
2° modello>> 2 modello
3° modello>> 3 modello
4° modello>> 4 modello
5° modello>> 5 modello
io volevo optare tra i 3°-4°-5° modelli .... ditemi voi quale è la migliore tra queste ?
Comment
-
Per le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPer le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma son 10 euro di differenza mi pare o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotanto per curiosità, quanto ti viene a costare la 9800gtx?
Comment
Comment