Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembra la mia nuova configurazione ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come vi sembra la mia nuova configurazione ???

ciao come vi sembra la mia configurazione per i giochi ??? ah !! remetto che la configurazione me la farò a fine mese secondo voi gta 4 come riuscirò a farlo girare ???? ps: la configurazione la vedete in firma
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Un ottima configurazione....GT4 girerà in maniera ottimale. Un solo consiglio....Abbinaci un monitor Samsung da 22 pollici

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

per problemi di budget mi sono mantenuto su quel monitor cmq posso seguirò il tuo consiglio ... quindi con questa configurazione secondo te, gta 4 mi girerebbe in modo ottimale con quali impostazioni grafiche ?? cioè risoluzione 1680x1050 , texture e shadow , tutto al massimo ??? e l'AA ???
      il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Esattamente come dice darkito. Quella configurazione è sprecata su un 19''
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Esattamente come dice darkito. Quella configurazione è sprecata su un 19''
          anche io la penso come darkito però supera il mio budget ci sono monitor 22 pollici che costino 150 euro max ?? ps: quello che è scritto in firma mi viene a costare 140

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Un ottima configurazione....GT4 girerà in maniera ottimale. Un solo consiglio....Abbinaci un monitor Samsung da 22 pollici
            ci sarebbero questi due monitor 22'' ... a un prezzo che posso permettermi eccoli :

1°=> ECCO IL PRIMO MONITOR

2°=> ECCO IL SECONDO MONITOR

quale tra questi due è il migliore ???

Comment

Per quanto riguarda a che dettagli potrebbe girarti non saprei dirti con certezza. Fai conto che GTAIV è molto pesante però sulla tua configurazione non dovresti scendere di molto come livello grafico. Non girerà al top però dovrebbe essere comunque uno spettacolo per i tuoi occhi....

I monitor Samsung da 22" li trovi a partire da 180 euro. Su prokoo.com ci sono gli Asus a 150 e 160 euro più spese di spedizione....Io gli darei un occhiata...Per quanto riguarda la sicurezza del sito io ho comprato diversi componenti e non ho mai avuto problemi

Edit: Ho visto ora i tuoi link...Tra i due io opterei per il Samsung che come qualità di immagine di solito è superiore agli altri.
              Last edited by Darkito; 09 January 2009, 18:02.

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

Anch'io opterei per il samsung.
                per quanto riguarda GTA4...beh...io ho una config simile alla tua....Q9450 + 9800 GTX e il gioco va da dio fidati
                sigpic
                last.fm

Comment

okok grazie mille allora prenderò questo samsung ...ah un altra cosa la ram !! ci sono questi tipi di ram :

1° modello>> 1 modello

2° modello>> 2 modello

3° modello>> 3 modello

4° modello>> 4 modello

5° modello>> 5 modello

io volevo optare tra i 3°-4°-5° modelli .... ditemi voi quale è la migliore tra queste ?

Comment

beh mi pare ovvio quelle da 1066 mhz
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Per le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primo

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

tanto per curiosità, quanto ti viene a costare la 9800gtx?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Per le RAM prendi 2 banchi da 2GB DDR2 800Mhz. Ovvero il 1 modello. Escludi le configurazioni che prevedono 4 banchi di ram perchè altrimenti non potresti utilizzare il Dual Channel presente sulla scheda madre tenendo conto che nel campo dei videogiochi da un aiuto non indifferente. Evita pure le versioni a 1066MHz perchè l'aumento delle prestazioni è di circa il 1% rispetto alle 800Mhz al contrario il prezzo tra le due varia parecchio. In definitiva prendi il primo
                          ma son 10 euro di differenza mi pare o no?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            ma son 10 euro di differenza mi pare o no?
                            12 ..................Avevo fatto confusione con il prezzo ivato e senza iva ......Beh a questo punto potresti optare per il 5 modello 2x2Gb

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              tanto per curiosità, quanto ti viene a costare la 9800gtx?
                              la pagherò 164 euro

Comment

Working...
                              X