Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo problema in cooperativa con Call of Duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso che effettivamente l'utilizzo di roba tipo Xfire, Steam, ecc. rallenti non di poco il gioco online. Come dice C1cc1o, le partite in cooperativa non si capisce bene per quale motivo non hanno server in Steam (XFire non l'ho mai usato).

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Io penso che effettivamente l'utilizzo di roba tipo Xfire, Steam, ecc. rallenti non di poco il gioco online.
      Da accanito giocatore online e da assiduo utilizzatore di xfire e steam, posso dirti che non è ASSOLUTAMENTE vero!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Da accanito giocatore online e da assiduo utilizzatore di xfire e steam, posso dirti che non è ASSOLUTAMENTE vero!
        Shh, altrimenti ti sente....
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fiffi, ora che ci penso, io ho l'hub e la centralina di fastweb. Non ho le fibre ottiche.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Fiffi, ora che ci penso, io ho l'hub e la centralina di fastweb. Non ho le fibre ottiche.
            ah, a maggior ragione non dovresti avere problemi ...comunque pure io ti posso garantire che xfire o steam non rallentano di una virgola le partitozze online
            detto questo, hai già provato ad togliere e reistallare la patch, magari scaricata da un altro sito(mi ricordo che qualche tempo fa c'è stato un problema simile in questo forum proprio perchè l'utente aveva installato una beta della patch)...prova
            Last edited by fiffi; 20 January 2009, 12:09.

Comment

non credo sia problema di patch...io l'ho scaricata e installata regolarmente ma non mi va lo stesso....comunque è significativo che entrambi abbiamo fastweb.
              sigpic
              last.fm

Comment

Ma gli utenti fastweb che non sono fibra ottica usano i cavi della telecom, non sono una rete chiusa come la fibra.
                E' sicuramente un problema del gioco...

Elusys

Comment

In ogni caso da quando ho fastweb con tutti i browser interni ho problemi a trovare server, se non fosse per xfire mi attaccherei al tram, mentre prima con alice non avevo di questi problemi.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Allora fastweb fa dei magheggi strani a me oscuri

Elusys

Comment

io sapevo che solo quelli a fibra ottica davano di questi problemi...

Comment

Working...
                      X