Io penso che effettivamente l'utilizzo di roba tipo Xfire, Steam, ecc. rallenti non di poco il gioco online. Come dice C1cc1o, le partite in cooperativa non si capisce bene per quale motivo non hanno server in Steam (XFire non l'ho mai usato).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesimo problema in cooperativa con Call of Duty 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioIo penso che effettivamente l'utilizzo di roba tipo Xfire, Steam, ecc. rallenti non di poco il gioco online.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDa accanito giocatore online e da assiduo utilizzatore di xfire e steam, posso dirti che non è ASSOLUTAMENTE vero!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioFiffi, ora che ci penso, io ho l'hub e la centralina di fastweb. Non ho le fibre ottiche.
detto questo, hai già provato ad togliere e reistallare la patch, magari scaricata da un altro sito(mi ricordo che qualche tempo fa c'è stato un problema simile in questo forum proprio perchè l'utente aveva installato una beta della patch)...provaLast edited by fiffi; 20 January 2009, 12:09.
Comment
-
-
In ogni caso da quando ho fastweb con tutti i browser interni ho problemi a trovare server, se non fosse per xfire mi attaccherei al tram, mentre prima con alice non avevo di questi problemi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment