Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho avuto modo di finirlo proprio ieri sera, è veramente un gioco stupendo ed ultraparticolareggiato come nessun altro gioco fino ad ora.
Peccato non è molto lungo anche volendosi dilungare oltre, ed il finale lascia un po' di amaro in bocca...
a mali estremi...ma hai mai preso in considerazione l'idea di giocarlo senza sti benedetti trucchi?...è molto meglio secondo me
Il problema è questo: io i giochi li voglio finire. Con o senza trucchi. Non amo buttare via 40 euro perchè non sono riuscito a finire il gioco. Ergo, disiinstallare ora che sono praticamente all'inizio oppure tentare il tutto sapendo che non è detto che riesca a finirlo? A proposito: sono dentro al supermercato e lo sto rifacendo per la quarta volta (per ovvii motivi). Io normalmente mi stufo a rifare sempre le stesse cose più volte.
Nicola mi sorge un dubbio.....siamo sicuri che il tasto ti funzioni?
Bè, non è un tasto che non si utilizzi mai anche per altri motivi, quindi me ne accorgerei in fretta nel caso in cui non funzioni più. Ho anche provato cambiando la lingua della tastiera. Zero.
ciao a tutti. io ho vista e anche a me il tasto non funziona. le ho provate tutte. e non mi funziona neanche con altri giochi( oblivion per esempio). cosa si può fare?
To access the console, use the tilde key (~) while in-game (Unpaused). The HUD will disappear and you will get a prompt (|) in the lower left corner of the screen where you can type-in code(s).
Comment