Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console in Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gioco a 1024 di risoluzione con tutti gli effetti a palla ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      gioco a 1024 di risoluzione con tutti gli effetti a palla ...
      Eppure...va mò che mi toccherà reiinstallarlo ora che comunque sono ancora all'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Eppure...va mò che mi toccherà reiinstallarlo ora che comunque sono ancora all'inizio.
        a mali estremi...ma hai mai preso in considerazione l'idea di giocarlo senza sti benedetti trucchi?...è molto meglio secondo me

Comment

Ho avuto modo di finirlo proprio ieri sera, è veramente un gioco stupendo ed ultraparticolareggiato come nessun altro gioco fino ad ora.
          Peccato non è molto lungo anche volendosi dilungare oltre, ed il finale lascia un po' di amaro in bocca...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Ho avuto modo di finirlo proprio ieri sera, è veramente un gioco stupendo ed ultraparticolareggiato come nessun altro gioco fino ad ora....
            quotazzo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              a mali estremi...ma hai mai preso in considerazione l'idea di giocarlo senza sti benedetti trucchi?...è molto meglio secondo me
              Il problema è questo: io i giochi li voglio finire. Con o senza trucchi. Non amo buttare via 40 euro perchè non sono riuscito a finire il gioco. Ergo, disiinstallare ora che sono praticamente all'inizio oppure tentare il tutto sapendo che non è detto che riesca a finirlo? A proposito: sono dentro al supermercato e lo sto rifacendo per la quarta volta (per ovvii motivi). Io normalmente mi stufo a rifare sempre le stesse cose più volte.

Comment

Nicola mi sorge un dubbio.....siamo sicuri che il tasto ti funzioni?

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Nicola mi sorge un dubbio.....siamo sicuri che il tasto ti funzioni?
                  Bè, non è un tasto che non si utilizzi mai anche per altri motivi, quindi me ne accorgerei in fretta nel caso in cui non funzioni più. Ho anche provato cambiando la lingua della tastiera. Zero.

Comment

ciao a tutti. io ho vista e anche a me il tasto non funziona. le ho provate tutte. e non mi funziona neanche con altri giochi( oblivion per esempio). cosa si può fare?

Comment

Su Wikia Gaming

To access the console, use the tilde key (~) while in-game (Unpaused). The HUD will disappear and you will get a prompt (|) in the lower left corner of the screen where you can type-in code(s).

Elusys

Comment

questo non funziona, l'ho già provato

Comment

Working...
                        X