ho appena dato una testatina veloce alla demo (non la ho nemmeno finita per questioni di tempo )...però devo dire che non mi pare affatto male...ho già visto più varietà di scenari rispetto al primo titolo, i combattimenti sono ben fatti con l' i.a. dei nemici che non smentisce il livello raggiunto dal primo f.e.a.r., e ovviamente mi sono già cacato addosso una dozzina di volte ...per ora comunque mi sembra proprio un bel gioco ...magari stasera posto le mie impressioni definitive valà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo F.E.A.R.2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioA me va fluidissima, strano, per il computer che ho
Comunque io non posso giocare...mi fa troppa paura, infatti il Primo F.E.A.R. + le Exp sono sullo scaffale...Le ho prese solo perché il prezzo era 4.90€
eh in effetti i primi corridoi non sono rose e fiori...beh dai prova a correre e fatteli in apnea...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi infatti sul mio va fluidissimo con tutti i dettagli possibili al max...
eh in effetti i primi corridoi non sono rose e fiori...beh dai prova a correre e fatteli in apnea...sigpic
Comment
-
Provata la demo. Tutto sommato l'impressione è positiva. Solo che in 10 minuti di gioco Alma sarà apparsa qualcosa come 10 volte, mentre in FEAR ogni apparizione era un evento e faceva molta più paura.
La grafica ora mi ricorda molto quella di Condemned, sia per le bande orizzontali che per l'impatto visivo in generale, ovviamente con qualche effetto più moderno.
Con il mio pc, a 1680x1050 e dettagli al massimo + filtri attivati il frame-rate si mantiene altissimo, solo che ho notato alcuni microscatti nel passaggio di area, come se caricasse in memoria le nuove porzioni di mappa. Niente di fastidioso, ma spero che fixino la cosa nella versione definitiva.
Comunque ho deciso: mio al DAY ONEsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiocosigliami una buona configurazione x il pc fiffi
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioProvata la demo. Tutto sommato l'impressione è positiva. Solo che in 10 minuti di gioco Alma sarà apparsa qualcosa come 10 volte, mentre in FEAR ogni apparizione era un evento e faceva molta più paura.
La grafica ora mi ricorda molto quella di Condemned, sia per le bande orizzontali che per l'impatto visivo in generale, ovviamente con qualche effetto più moderno.
Con il mio pc, a 1680x1050 e dettagli al massimo + filtri attivati il frame-rate si mantiene altissimo, solo che ho notato alcuni microscatti nel passaggio di area, come se caricasse in memoria le nuove porzioni di mappa. Niente di fastidioso, ma spero che fixino la cosa nella versione definitiva.
Comunque ho deciso: mio al DAY ONE
in definitiva mi ha fatto una bella impressione (l'unica cosa che ho notato è che puntano forse un po' troppo sullo spaventarti con le apparizioni di alma(che Dio la maledica )che si ripetono di continuo (forse, e dico forse, un po' troppo di continuo)...per il resto mi ha convinto riprende tutti i pregi del primo capitolo e li migliora!
Comment
-
provata anch'io... penso che il mio pensiero rispecchi esattamente quello di c1cc10... il gioco fa paura, non c'è dubbio (pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ), la tensione sembra quella psicologica del primo F.e.a.r. che tanto mi ha appassionato. Le ambientazioni onestamente non mi paiono sto gran passo in avanti, ma ovviamente giudicare la varietà di situazione da una versione dimostrativa è parecchio complicato. La grafica è buna, nulla di speciale se paragonata a quella di titoli già in commercio, ma fa la sua figura; oltretutto è leggero come motore grafico, tutto il contrario dell'originale. Per il resto, concordo ancora con c1cc10: anche a me ha ricordato un po' Condemned a livello visivo.
Non sono ancora del tutto convinto se acquistarlo subito (e lo dico da grande appassionato della serie, dopo aver terminato 3 volte F.e.ar., e una le 2 espansioni), o aspettarne un sensibile calo di prezzo... resterò nel dubbio atroce, lo so già
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioprovata anch'io... penso che il mio pensiero rispecchi esattamente quello di c1cc10... il gioco fa paura, non c'è dubbio (pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ), la tensione sembra quella psicologica del primo F.e.a.r. che tanto mi ha appassionato. Le ambientazioni onestamente non mi paiono sto gran passo in avanti, ma ovviamente giudicare la varietà di situazione da una versione dimostrativa è parecchio complicato. La grafica è buna, nulla di speciale se paragonata a quella di titoli già in commercio, ma fa la sua figura; oltretutto è leggero come motore grafico, tutto il contrario dell'originale. Per il resto, concordo ancora con c1cc10: anche a me ha ricordato un po' Condemned a livello visivo.
Non sono ancora del tutto convinto se acquistarlo subito (e lo dico da grande appassionato della serie, dopo aver terminato 3 volte F.e.ar., e una le 2 espansioni), o aspettarne un sensibile calo di prezzo... resterò nel dubbio atroce, lo so già
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio(pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ),
Comment
-
è strano sentirvi parlare così del 1° F.E.A.R., io non ho avuto mai tata paura per sto gioco, e voi saltate addirittura dalla sedia ?
o forse è il fatto che io non sono ancora arrivato al livello dove c' è Alma ?
o sono così coraggioso da non accorgermene ?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh non saprei, ti assicuro che in più di un'occasione la sedia viene messa a dura provasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggiopovera sedia...
Comment
Comment