Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo F.E.A.R.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    cacchio...se ti dicessi quanto l'ho pagato io in preorder....e tutto questo perchè non acquisto con carta di credito....
    C1cc10 fatti la postepay ti conviene...

Comment

santi numi....DEVO!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

santi numi....DEVO!!!
        Dovrei anche io...potrei finalmente acquistare tramite Steam anche se non ci tengo tanto...preferisco la mia scatola da collezionista
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          su CDWOW! il gioco in preorder costa 22,99 £ comprese le s.s. (circa 25,50 euro), per i prossimi 2 giorni, dopo ritornerà a 24,99...http://www.cdwow.com/FE-AR-2-Project...t/view/3904961
          Raga avete scoperto se è multilingua oppure no?sono molto tentato......

Comment

Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
            Raga avete scoperto se è multilingua oppure no?sono molto tentato......
            sarà difficile scoprirlo prima della release del gioco... se si tiene conto che gli sviluppatori sono i medesimi del primo Fear, allora non dovrebbe essere multi (discorso che può essere paragonato a Oblivion-Fallout 3 di Bethesda, entrambi non multi)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

su thehut non hanno saputo fornirmi risposte convincenti... al diavolo, anche se è in inglese è aggiudicato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                su thehut non hanno saputo fornirmi risposte convincenti... al diavolo, anche se è in inglese è aggiudicato.
                eh...vuol dire che sai l'inglese...ma io che mastico l'inglese come mio nonno ultranovantenne mastica una big babbol sono C***I!!!!!

Comment

Se qualcuno si vuole divertire con dei mini test per testare le proprie capacità in attesa dell'uscita del gioco è stato aperto questo sito da Monolith http://www.testyourfear.com/

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    da che sito lo prendi?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      da che sito lo prendi?
                      Sto su thehut mi sa... hanno altri giochi che m'interessano molto, mi sa che piazzo un ordine consistente e ece l'infilo dentro F.E.A.R. 2

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

per tutti quelli che dicono che il primo FEAR non fa paura: provatelo a giocare in Inglese. Perchè? guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=Ozx_B...d.php?t=713323
                        sigpic
                        last.fm

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78111

c1cc10 c1cc10

che è, l'anzianità comincia a farsi sentire?

te li faccio pure qui: auguri
                          Last edited by hoods84; 05 February 2009, 17:59.

Comment

ops....
                            sigpic
                            last.fm

Comment

per tutti quelli che dicono che il primo FEAR non fa paura: provatelo a giocare in Inglese. Perchè? guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=Ozx_B...d.php?t=713323
                              Orrorifico.

Elusys

Comment

Ma non si può...rispetto all'inglese, in italiano mi fa

Vorrà dire che mi metterò a comprare tutti i giochi in inglese

Comment

Working...
                                X