Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo F.E.A.R.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Provato, e sono incredibilmente soddisfatto. Dei difetti che imputavo al primo F.E.A.R. ho visto proprio ben poco: buona varietà di scenari e situazioni, finalmente una buona dose di carisma visivo, una grande intensità d'azione e un pò di sano coinvolgimento. Pare proprio che finalmente siano riusciti a sfruttare il potenziale del capostipite, facendo tesoro delle migliorie raggiute con l'eccellente Condemned (sono d'accordo, come ambientazioni e palette un bel pò di Criminal Origins o vedo anch'io).
    Per quanto riguarda la P.A.U.R.A.? Il primo non m'ha spaventato un granché, e posso dire la stessa cosa di questo sequel... però una cosa è evidente: la tensione è più continua e risulta meglio congegnata, concordo con C1cc10 che c'è Alma sbuca un pò troppo spesso, spero che avanzando nel gioco ciò si attenui, giusto per evitare che tutto diventi ridondante & pacchiano.
    Sul versante tecnico, direi bene; la grafica mi è piaciuta moltissimo, gli effetti rendono alla grande e il motore di gioco pare tutto sommato efficiente, salvo quelle micropause già ben note. Il sonoro, poi, continua ad attestarsi sugli standard d'eccellenza a cui Monolith ci ha abituati già da un bel pezzo.
    A questo punto sono in difficoltà, il mio portafogli piange, ma il pensiero acquisto immediato comincia a stuzzicarmi seriamente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Provato, e sono incredibilmente soddisfatto. Dei difetti che imputavo al primo F.E.A.R. ho visto proprio ben poco: buona varietà di scenari e situazioni, finalmente una buona dose di carisma visivo, una grande intensità d'azione e un pò di sano coinvolgimento. Pare proprio che finalmente siano riusciti a sfruttare il potenziale del capostipite, facendo tesoro delle migliorie raggiute con l'eccellente Condemned (sono d'accordo, come ambientazioni e palette un bel pò di Criminal Origins o vedo anch'io).
      Per quanto riguarda la P.A.U.R.A.? Il primo non m'ha spaventato un granché, e posso dire la stessa cosa di questo sequel... però una cosa è evidente: la tensione è più continua e risulta meglio congegnata, concordo con C1cc10 che c'è Alma sbuca un pò troppo spesso, spero che avanzando nel gioco ciò si attenui, giusto per evitare che tutto diventi ridondante & pacchiano.
      Sul versante tecnico, direi bene; la grafica mi è piaciuta moltissimo, gli effetti rendono alla grande e il motore di gioco pare tutto sommato efficiente, salvo quelle micropause già ben note. Il sonoro, poi, continua ad attestarsi sugli standard d'eccellenza a cui Monolith ci ha abituati già da un bel pezzo.
      A questo punto sono in difficoltà, il mio portafogli piange, ma il pensiero acquisto immediato comincia a stuzzicarmi seriamente...
      quoto ogni singola parola

Comment

ho letto in questo preciso istante la megarecensione sulla rivista gmc...il voto è 9 su 10 e ne parlano come un mezzo capolavoro...direi che vale decisamente la pena di giocarselo

Comment

Io non mi fiderei tanto del giudizio di GMC....anzi....mi preoccupa il fatto che ne parlano così positivamente....
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Non ci penso nemmeno a provarla.

Sto cercando di finire F.E.A.R e ogni volta che gioco mi caco in mano

Comunque, di per sè, il gioco è bello, anche se i nemici da affrontare sembrano pochi.

Ma sono l'unico che si spaventa di più a vedere uno passare dietro alla porta piuttosto che quando appare Alma ?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non ci penso nemmeno a provarla.

Sto cercando di finire F.E.A.R e ogni volta che gioco mi caco in mano

Comunque, di per sè, il gioco è bello, anche se i nemici da affrontare sembrano pochi.

Ma sono l'unico che si spaventa di più a vedere uno passare dietro alla porta piuttosto che quando appare Alma ?
              Se F.E.A.R. ti fa quell'effetto, NON azzardarti a giocare un Silent Hill, mi sa che ti trovano stecchito

Comunque deciso per Project Origin: al diavolo tutto, Pre-order Della Morte™* e via, la demo mi ha VERAMENTE convinto, al punto di istigarmi a una full immersion del primo capitolo + espansioni (ed è una prova di resistenza non indifferente, credetemi)

*beh, sempre che mi avanzi qualcosa dopo aver pagato il copyricht a C1cc10, beninteso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Io non mi fiderei tanto del giudizio di GMC....anzi....mi preoccupa il fatto che ne parlano così positivamente....
                non hai idea di quanto sia d'accordo con te...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

l'ho provata alcuni giorni fa...la storia sembra molto carina (anche se non si capisce nulla se non hai giocato al primo), però purtroppo non sono un amante dei giochi in prima persona.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    come mai?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      come mai?
                      Perchè è capitato che dassero voti molto alti a giochi che magari avevano dei problemi, ovviamente non menzionati da loro.

Ad esempio quando Half Life 2 uscì, aveva un bug che non ti permetteva di avanzare in un livello, aggirabile al tempo, solo con i trucchi.
                      Nella recensione non ne avevano fatto menzione (secondo me non li finiscono neanche) e giù di 9.

Cmq io la seguente demo la ho provato sulla 360, dato che non ho avuto tempo e voglia di scaricarla per PC senza poi neanche permettermi di vederlo al massimo, e devo dire che promette bene, anche se mi è sembrato parecchio confusionario.
                      Last edited by Alessandro330; 01 February 2009, 16:15.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè è capitato che dassero voti molto alti a giochi che magari avevano dei problemi, ovviamente non menzionati da loro.

Ad esempio quando Half Life 2 uscì, aveva un bug che non ti permetteva di avanzare in un livello, aggirabile al tempo, solo con i trucchi.
                        Nella recensione non ne avevano fatto menzione (secondo me non li finiscono neanche) e giù di 9.

Cmq io la seguente demo la ho provato sulla 360, dato che non ho avuto tempo e voglia di scaricarla per PC senza poi neanche permettermi di vederlo al massimo, e devo dire che promette bene, anche se mi è sembrato parecchio confusionario.
                        va beh ma se ne parlano bene vuol dire che in effetti il gioco merita...poi che effettivamente siano un po' altini con i voti, mi trovi d'accordissimo, ciò non toglie che il gioco deve essere bello

Comment

su CDWOW! il gioco in preorder costa 22,99 £ comprese le s.s. (circa 25,50 euro), per i prossimi 2 giorni, dopo ritornerà a 24,99...http://www.cdwow.com/FE-AR-2-Project...t/view/3904961

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

cacchio...se ti dicessi quanto l'ho pagato io in preorder....e tutto questo perchè non acquisto con carta di credito....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              su CDWOW! il gioco in preorder costa 22,99 £ comprese le s.s. (circa 25,50 euro), per i prossimi 2 giorni, dopo ritornerà a 24,99...http://www.cdwow.com/FE-AR-2-Project...t/view/3904961
                              In inglese però, no?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                In inglese però, no?
                                questo non si sa ancora... probabilmente è così.

Comment

Working...
                                X