Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fear 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fear 2

I primi 5 minuti di gioco. Graficamente non mi sembra che apporti nulla di nuovo rispetto al capitolo precedente. Anzi, mi sembra che manchi qualcosa: cioè, non c'è la modalità slow-mo? Quella perla non l'hanno reinserita?!
    Altra cosa: io per giocare anche solamente in single player mi devo obbligatoriamente connettere ad internet e di conseguenza a Steam? La qual cosa mi innervosisce.

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    I primi 5 minuti di gioco. Graficamente non mi sembra che apporti nulla di nuovo rispetto al capitolo precedente. Anzi, mi sembra che manchi qualcosa: cioè, non c'è la modalità slow-mo? Quella perla non l'hanno reinserita?!
    Altra cosa: io per giocare anche solamente in single player mi devo obbligatoriamente connettere ad internet e di conseguenza a Steam? La qual cosa mi innervosisce.
    otterrai la slow-mo poco più avanti (io non lo sto giocando, ma nella demo era presente)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      otterrai la slow-mo poco più avanti (io non lo sto giocando, ma nella demo era presente)
      Sarà meglio...
      Data un'occhiata al multiplayer. Orrendo. Mappe piccole, non esistono mod, grafica mediocre e addirittura quando si finisce una partita si viene rispediti al menu principale del gioco. Cos'è, un'usa e getta? Altra menata: la maggior parte dei server sono in versione 1, chi c'ha la 1.0.1 non può entrarci.
      Il primo gli era superiore in tutto.
      No, non ci siamo. Non ci siamo proprio.
      Last edited by nicola®; 17 February 2009, 00:28.

Comment

mmmm.....così ad occhio e croce mi sembri un pò drastico nicola...
        Domani mi arrivo il gioco e posterò qualche impressione.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          mmmm.....così ad occhio e croce mi sembri un pò drastico nicola...
          Domani mi arrivo il gioco e posterò qualche impressione.
          Esagerato? Quando, dopo aver finito la prima partita online, mi sono ritrovato al menu principale del gioco (manco a quello del multiplayer) mi è talmente scesa la catena che l'ho cambiato e ho avviato COD V.

Comment

Sarà meglio...
            Data un'occhiata al multiplayer. Orrendo. Mappe piccole, non esistono mod, grafica mediocre e addirittura quando si finisce una partita si viene rispediti al menu principale del gioco. Cos'è, un'usa e getta? Altra menata: la maggior parte dei server sono in versione 1, chi c'ha la 1.0.1 non può entrarci.
            Il primo gli era superiore in tutto.
            No, non ci siamo. Non ci siamo proprio.
            Scusami ma è appena uscito, cosa puoi aspettarti?
            Non trovo che siano assolutamente punti su cui basare un voto, per ora.
            Per quanto riguarda il menù non è escluso che rimedino con una tempestiva patch, non mi sembra intenzionale.

Elusys

Comment

Esagerato? Quando, dopo aver finito la prima partita online, mi sono ritrovato al menu principale del gioco (manco a quello del multiplayer) mi è talmente scesa la catena che l'ho cambiato e ho avviato COD V.
              Ahia, se hai avviato cod5 si vede che FEAR 2 non lo digerisci proprio
              Invece secondo me non è male, anzi, ne vale la pena. Ok, la grafica non eguaglia quella di altri giochi usciti di recente per pc, sicuramente però viene rimpiazzata da altri elementi.
              Per esempio, l'IA dei nemici è la migliore che abbia mai visto, tanto che a volte non si riescono nemmeno a colpire perché si mettono a correre a destra e a sinistra per cercare costantemente un riparo.
              Di cacarella ce n'è, esattamente anche dal primo momento di gioco (sicuramente avrai notato :asd.
              Se poi vieni rispedito al menù principale dopo una partita in multi, amen, ci si può passare sopra...

Comment

Sì lo so: sono un pochino pretenzioso, un'integralista. Gli è andata grassa essere sostituito da COD. Ci fosse stato un Turok al posto di quest'ultimo (altro gioco che dopo 15 minuti era già disinstallato dal mio pc) vuol dire che sarebbe stato proprio irrecuperabile.

Comment

va beh ma non ti sembra un po' esagerato avviare un altro gioco solo perchè quando esci dal multi torni al menu principale?...ok che in multiplayer non è al livello del primo fear (soprattutto per il livello di frenesia)...ma io l'ho appena finito in singolo e mi è piaciuto parecchio...non è un capolavoro, e questo si era capito anche prima, ma è assolutamente godibilissimo

Comment

Sì sì io sono esagerato in queste cose. Sono il primo a dirlo. Se la legge permettesse di riportare indietro i videogiochi che non hanno riscusso piacere in chi li ha comprati, sarei molto più felice.
                    Cercherò comunque i passare i 10 minuti di ieri, ma mi dovrò preparare psicologicamente.

Comment

Sì sì io sono esagerato in queste cose. Sono il primo a dirlo. Se la legge permettesse di riportare indietro i videogiochi che non hanno riscusso piacere in chi li ha comprati, sarei molto più felice.
                      Cercherò comunque i passare i 10 minuti di ieri, ma mi dovrò preparare psicologicamente.
                      Ma dai, vedrai che una volta che ti sei immerso nel gioco, non sarà più un problema, anzi, sono convinto che ti piacerà

Comment

Da Gamestop hai un giorno di tempo per riportare un gioco che non ti piace, se non ricordo male.
                        Ad ogni modo, il secondo capitolo si svolge quasi in parallelo al primo. Stessa vicenda, stessa trama, stessi ambienti....difficile pensare che si discostasse troppo dal primo. Concordo con Fiffi....non un capolavoro ma assolutamente godibile. Il multi (ma io sono su console), l'ho trovato onesto e divertente. Anche in questo caso non ai livelli di altri titoli (ma forse anche dello stesso FEAR), ma comunque una buona novità. Su, su, Nicolì, dagli un'altra possibilità. Povera Alma....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Su, su, Nicolì, dagli un'altra possibilità. Povera Alma....
                          Sì bè, adesso non mettiamola in questo modo che poi mi vengono i sensi di colpa, poi mi viene da pensare che Alma sia troppo simile ad Alessa che mi faceva più pena, ecc. ecc.
                          Last edited by nicola®; 17 February 2009, 19:43.

Comment

Ammetto che Nicola non ha tutti i torti.
                            Il multi di FEAR 2, per quello che ho potuto vedere finora, è MERDA PURA.

3 server in croce, peraltro non dedicati ma hostati da altri, quindi con ping altissimi e lag assurdi. La maggior parte dei server sono per la versione 1.00 del gioco, per intenderci quella dei pirati che hanno scaricato il gioco .
                            Mappe assolutamente poco ispirate e dalla grafica poco appetibile.
                            Sistema di gioco "consolarizzato" e mutuato pari pari da altri fps senza il minimo cenno di innovazione.

Una delusione totale.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ammetto che Nicola non ha tutti i torti.
                              Il multi di FEAR 2, per quello che ho potuto vedere finora, è MERDA PURA.

3 server in croce, peraltro non dedicati ma hostati da altri, quindi con ping altissimi e lag assurdi. La maggior parte dei server sono per la versione 1.00 del gioco, per intenderci quella dei pirati che hanno scaricato il gioco .
                              Mappe assolutamente poco ispirate e dalla grafica poco appetibile.
                              Sistema di gioco "consolarizzato" e mutuato pari pari da altri fps senza il minimo cenno di innovazione.

Una delusione totale.
                              e per il singolo che ci dici?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X