Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fear 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Assenza di server dedicati
    -Ping e latenze assurde
    -Scarsissimo numero di server in modalità "classificata"
    -Possibilità di giocare per coloro che hanno copie pirata, senza alcun controllo del codice originale nei server.
    -Mappe squallidissime.
    -Impossibiltà a inclinarsi con Q ed E per sbirciare dagli angoli.
    -Al termine di un match si viene catapultati magicamente al menu principale (o_O).
    -Sistema di classi fatto veramente male
    -Lo sparachiodi si è involuto drasticamente ( )
    -Quel mech è una lamerata pazzesca.

Questi motivi bastano per dare 3 in pagella al multi di FEAR2, ma me ne verranno in mente altri, stai sicuro.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Finalmente m'è arrivato. A presto con le mie considerazioni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

fear 2 signle player si blocca aiuto pls !

Salve a tt mi sn iscritto a questo forum perkè mentre giocavo in modalità single player a fear 2 , arrivato quasi alla fine dell'intervallo 5 ,nell'ascensore della sala nurser, nella skermata di caricamento la barra di caricamento appunto si blocca all'85 % ,sempre, entrando e uscendo dal gioco e rifacendo il livello da capo , nn cambia niente . Qualcuno di voi può aiutarmi per favore ?(nn ho provato a reinstallarlo ) grazie a tt ...

Comment

Originariamente Scritto da Lukasg Visualizza Messaggio
          Salve a tt mi sn iscritto a questo forum perkè mentre giocavo in modalità single player a fear 2 , arrivato quasi alla fine dell'intervallo 5 ,nell'ascensore della sala nurser, nella skermata di caricamento la barra di caricamento appunto si blocca all'85 % ,sempre, entrando e uscendo dal gioco e rifacendo il livello da capo , nn cambia niente . Qualcuno di voi può aiutarmi per favore ?(nn ho provato a reinstallarlo ) grazie a tt ...
          è originale?

Comment

em no...

Comment

Compralo originale e vedrai che ti funziona.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                -Assenza di server dedicati
                -Ping e latenze assurde
                -Scarsissimo numero di server in modalità "classificata"
                -Possibilità di giocare per coloro che hanno copie pirata, senza alcun controllo del codice originale nei server.
                -Mappe squallidissime.
                -Impossibiltà a inclinarsi con Q ed E per sbirciare dagli angoli.
                -Al termine di un match si viene catapultati magicamente al menu principale (o_O).
                -Sistema di classi fatto veramente male
                -Lo sparachiodi si è involuto drasticamente ( )
                -Quel mech è una lamerata pazzesca.

Questi motivi bastano per dare 3 in pagella al multi di FEAR2, ma me ne verranno in mente altri, stai sicuro.
                Aggiungiamoci pure il fatto che un fps odierno deve avere una modalità in cooperativa nel multiplayer. Con la possibilità, magari, di qualche mod. E giusto per rendere più longevo il gioco. Farsi la solita manfrina del team deathmatch, deatchmatch e cfg in meno di 10 mappe stufa in molto poco tempo.

Sei buono a chiamare schifo il multiplayer. Molto generoso da parte tua.
                E' che un cartellino ad un moderatore non è una buona cosa.
                Last edited by nicola®; 27 February 2009, 23:37.

Comment

Ordunque... qualche oretta di gioco ha sostanzialmente confermato le impressioni che m'aveva dato la demo: F.E.A.R. 2 è un GROSSO passo avanti al predecessore: confermati i punti di forza (legati soprattutto all'AI nemica, che garantisce combattimenti sempre ragionati), non c'è traccia di quelli che erano i difetti più penalizzanti; su tutti la mancanza di carisma visivo e di vero pathos... finalmente si vedono ambientazioni suggestive e del vero coinvolgimento, il ritmo è dosato in modo convincente e, cosa estremamente gradita, c'è un pò di sana P.A.U.R.A., già nei primissimi intervalli ho contato più balzi sulla sedia che in tutto il primo F.E.A.R.
                  Peccato solo per quel sistema di salvataggio caccosissimo, per il resto pare proprio un titolo di buonissima qualità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Aggiungiamoci pure il fatto che un fps odierno deve avere una modalità in cooperativa nel multiplayer. Con la possibilità, magari, di qualche mod. E giusto per rendere più longevo il gioco. Farsi la solita manfrina del team deathmatch, deatchmatch e cfg in meno di 10 mappe stufa in molto poco tempo .
                    Hai a dir poco ragione...però,è proprio un gran bel giochino...! Se fosse stato possibile giocarlo in co-op, avrei dato anche un voto più alto.

Però...non è detto che qualche modder non provveda, come è accaduto con Doom 3!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      [cut]Peccato solo per quel sistema di salvataggio caccosissimo, [cut]
                      ecco, ne parlavamo proprio ieri sera io e c1cc10... uno dei vari mali del multipiattaforma...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Finito ieri sera.
                        Che dire, malgrado qualche sgradevole conseguenza da multipiattaforma, Project Origins è innanzitutto un FPS solido e appagante, e -confermo in via definitiva- un passo avanti notevole rispetto al predecessore. Il carisma c'è, il coinvolgimento pure e la varietà d'azione e situazioni fa finalmente capolino dopo un gioco + 2 espansioni di una monotonia avvilente. Qualche problema rimane, su tutti un plot che esaurisce abbastanza in fretta le buone premesse, e c'è da dire che la longevità non è propriamente stellare (ma dopotutto sarei un infame a lamentarmi, visto che mi sono goduto il tutto senza grandi cali di ritmo), ma gira & rigira, mi posso sentire soddisfatto dell'acquisto, e lo posso consigliare senza troppe riserve a chi vuole una buon FPS single player con qualche sano brivido.

P.S. Questo l'ho giocato quasi interamente in inglese, ma devo dire che il doppiaggio italiano, da quel poco che ho sentito, non m'è parso immondo. E comunque, in questo il parlato è ridotto al'osso, quindi non fatevi troppi problemi
                        Last edited by The_Ophidian; 04 March 2009, 21:44.

Comment

Finito ieri sera.
                          Che dire, malgrado qualche sgradevole conseguenza da multipiattaforma, Project Origins è innanzitutto un FPS solido e appagante, e -confermo in via definitiva- un passo avanti notevole rispetto al predecessore. Il carisma c'è, il coinvolgimento pure e la varietà d'azione e situazioni fa finalmente capolino dopo un gioco + 2 espansioni di una monotonia avvilente. Qualche problema rimane, su tutti un plot che esaurisce abbastanza in fretta le buone premesse, e c'è da dire che la longevità non è propriamente stellare (ma dopotutto sarei un infame a lamentarmi, visto che mi sono goduto il tutto senza grandi cali di ritmo), ma gira & rigira, mi posso sentire soddisfatto dell'acquisto, e lo posso consigliare senza troppe riserve a chi vuole una buon FPS single player con qualche sano brivido.

P.S. Questo l'ho giocato quasi interamente in inglese, ma devo dire che il doppiaggio italiano, da quel poco che ho sentito, non m'è parso immondo. E comunque, in questo il parlato è ridotto al'osso, quindi non fatevi troppi problemi
                          mi trov daccordo su tutto...ma il doppiaggio italiano...soprattutto quello di pugno di serpente (abominevole è dir poco)...è una spanna sotto l'originale.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            mi trov daccordo su tutto...ma il doppiaggio italiano...soprattutto quello di pugno di serpente (abominevole è dir poco)...è una spanna sotto l'originale.
                            Eh, fa conto che in ita ho giocato praticamente solo il primo livello, il buon vecchio Snake Fist me lo sono perso

Comment

Eh, fa conto che in ita ho giocato praticamente solo il primo livello, il buon vecchio Snake Fist me lo sono perso
                              fidati...ti garantisco che è mooooolto meglio così! ...è stato doppiato da un robot probabilmente...non ha per nulla intonazione...sembra che è li perchè ce lo hanno costretto...assurdo!...e lo avranno pure pagato il doppiatore...è persino peggio di faith di mirror's edge doppiata da asia argento!...mi pare di aver detto tutto ...comunque la storia e il singolo pure a me sono piaciuti

Comment

Peccato che il multi sia stato fatto con i piedi, perchè ha potenzialità.
                                Stasera, come ieri, ci siam divertiti io, franki72, fiffi ed altri amici col supporto della chat vocale di gruppo di steam.

Forse fiffi da stasera mi considererà il suo incubo peggiore....ma dopotutto anche lui si è divertito, giusto?
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X