Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ammetto che Nicola non ha tutti i torti.
Il multi di FEAR 2, per quello che ho potuto vedere finora, è MERDA PURA.
3 server in croce, peraltro non dedicati ma hostati da altri, quindi con ping altissimi e lag assurdi. La maggior parte dei server sono per la versione 1.00 del gioco, per intenderci quella dei pirati che hanno scaricato il gioco .
Mappe assolutamente poco ispirate e dalla grafica poco appetibile.
Sistema di gioco "consolarizzato" e mutuato pari pari da altri fps senza il minimo cenno di innovazione.
Una delusione totale.
Vabè, passi il multi che ho visto che odi parecchio
per ora non male, qualche saltino me lo fa fare....anche se un'ora di gioco e già ne ho le palle piene di alma....è sempre tra i piedi!
Comunque il multi è una parte importante di FEAR e per ora lo trovo un totale inappellabile fallimento. Speriamo in qualche update.
Uff... sinceramente non contavo un granché sdul multi (FEAR Combat non l'avevo neanche toccato), ma sul singolo mi metti già un pò di malumore: confermi che Alma è tra i testicoli quanto nella demo? Ma tra l'altro, una curiosità: dove l'hai preso? Perchè se l'hai ordinato dall'estero, sono stati iperveloci come spedizione, io sono ancora in attesa
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Uff... sinceramente non contavo un granché sdul multi (FEAR Combat non l'avevo neanche toccato), ma sul singolo mi metti già un pò di malumore: confermi che Alma è tra i testicoli quanto nella demo? Ma tra l'altro, una curiosità: dove l'hai preso? Perchè se l'hai ordinato dall'estero, sono stati iperveloci come spedizione, io sono ancora in attesa
il singolo, almeno secondo me, non è affatto male...alma è tra i coglioni decisamente di più rispetto al primo, ma non è che ogni 2 stanze te la trovi davanti...comunque la si vede spesso!...però ripeto che io l'ho trovato molto carino...infatti me lo sto rifacendo per la seconda volta
A dire il vero ci sono momenti in cui Alma non si vede proprio, dove si rimane impegnati in sparatorie abbastanza a lungo.
C'è anche da dire che la suddetta, quando appare, lo fa in modo "cacarelloso", nel senso che fa paura (più avanti si scopre anche il perché, essendo una novità rispetto al primo FEAR).
Se lo paragoni ai siti anglosassoni, ovviamente ti dò ragione. Ma credo che i suoi prezzi siano in linea con gli altri siti italiani.
E poi hanno un servizio efficientissimo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Un pochino mi devo ricredere. Dopo essermi fatto 2 ore e mezza dentro l'ospedale, finalmente sono uscito e un pò mi dà soddisfazioni. Almeno come ambientazione. Tutto quel tempo passato dentro l' "ospedale" mi stava innervosendo. Troppo tempo.
Un pochino mi devo ricredere. Dopo essermi fatto 2 ore e mezza dentro l'ospedale, finalmente sono uscito e un pò mi dà soddisfazioni. Almeno come ambientazione. Tutto quel tempo passato dentro l' "ospedale" mi stava innervosendo. Troppo tempo.
Quindi adesso puoi dire che non è quella schifezza che reputavi prima?
Alt. Io ho reputato schifo il multiplayer. E continuo a reputarlo come tale. Il single player è discreto ma niente di eccezionale o enormemente migliore rispetto al capitolo precedente.
A me è piaciuto.Anche parecchio,come si vedrà nell'articolo. Non è perfetto e non è innovativo,ma è coinvolgente. Forse,anche leggermente più del suo illustre predecessore (non dico nulla sulle espansioni...).
Speravo in qualche...rivelazione,alla fine,ma pazienza...in ogni caso,come dicevo,io l'ho gradito assai...anche perchè,il panorama degli FPS,ultimamente,non è che sia esattamente...brillante,secondo me...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Alenet sono curioso di leggere il tuo giudizio sul multiplayer.
Che è una componente troppo importante in un FPS di oggi per essere messo in secondo piano (dato
che in single è un miracolo se raggiungono le 10 ore di durata).
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Uhm...diciamo che dipende,un pochino almeno,dal livello di difficoltà...alla fine,F.E.A.R. 2 dura una dozzina di ore o qualcosa in più. Però,non ci trovo nulla di scandaloso,vista la media attuale.
Quanto al MP...L'ho provato in LAN,in effetti...e non è peggiore di altri titoli,tutto sommato.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment