Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' diverso.
Homecoming è uno schifo anche su console
E perlomeno, in mezzo a quello schifo, perlomeno le minime che si rischiedono a una conversione PC ce le ha (tipo, il funzionamento del mouse, sia nella gestione della telecamera che nel puntamento col combattimento a distanza è senza messi termini eccellente). Proprio non c'è paragone
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, allora mi hai appena salvato, perché avevo una mezza idea di prenderlo proprio dal momento che pensavo che su console fosse migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGuarda, io ti dico che se sei fan della serie, un pensiero lo si può fare comunque; nonostante tutto con SH:H ho goduto come un cavallo... i problemi sono stati una seccatura, ma tutto sommato relativa, in-game è filato tutto relativamente senza problemi. Ricordo solo una cosa: a prescindere dalla piattaforma, la versione europea perlomeno funziona
Comment
-
se ti piacciono gli horror sh homecoming non farà eccezione, come ho già avuto modo di dire, per ora la storia e il gioco in se mi sono piaciuti parecchio...comunque per le conversioni capcom, vi siete dimenticati di citare gli enigmi in francese di dmc3...ma daiii! in FRANCESE!!! ...dmc4 finora è l'unica e sottolineo unica conversione come D io comanda di capcom, le altre le potevo fare meglio io!!!
Comment
-
a vacanze di pasqua XD i soldi non mi mancano di certo! "Grazie ai nonni XD" devo comprarmi L'xbox 360 x Resident evil 5?... io pensavo che.. Resident evil 5 uscisse per il PC in modo decente perche siccome DMC4 e una conversione uscita bene x me.. ho detto che RE5 poteva essere come DMC4 di conversione.. ma ora state facendo dubitare di me.. XD datemi un consiglio. Per quanto riguarda L'ALT+F4 ho giocato a Resident evil 2 e aveva quel modo la per uscire XD non ho giocato a RE4 per il PC xke cel'ho x il Wii ma se mi dite ke sul pc hanno riutilizzato l'ALT+F4 come dice ophidian e una presa per il didietro ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggioa vacanze di pasqua XD i soldi non mi mancano di certo! "Grazie ai nonni XD" devo comprarmi L'xbox 360 x Resident evil 5?... io pensavo che.. Resident evil 5 uscisse per il PC in modo decente perche siccome DMC4 e una conversione uscita bene x me.. ho detto che RE5 poteva essere come DMC4 di conversione.. ma ora state facendo dubitare di me.. XD datemi un consiglio. Per quanto riguarda L'ALT+F4 ho giocato a Resident evil 2 e aveva quel modo la per uscire XD non ho giocato a RE4 per il PC xke cel'ho x il Wii ma se mi dite ke sul pc hanno riutilizzato l'ALT+F4 come dice ophidian e una presa per il didietro ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggioforse non c'entra niente.. ma.. Devil May Cry 4 e venuto benissimo x il Pc O_o perche ora la CAPCOM nn dovrebbe fare una conversione decente di resident evil 5?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioragazzi volevo chiedervi una cosa... su silent hill homecoming si può giocare con il gamepad? perche proprio non sopporto di giocare con tastiera e mause. ciao grazie
Comment
Comment