Originariamente Scritto da pispolo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi di guerra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSarà vero ma per gli amanti degli FPS "liberi" è perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioQuoto pure io COD 4, ma non ignorerei nemmeno quelli della serie Medal of Honor (anche se a mio parere è molto meglio COD).
Se sei invece puntato sugli sparatutto tattici, allora fai un pensierino su Ghost Recon Advanced Warfighter 1 o 2 u-uKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpero che un domani, quando crescerai, ti renderai conto che tu e molti altri che la pensano come te, siete stati l'inizio della fine del videogioco di qualità.
La saga di CoD a me piace moltissimo ma non trovate che tutti gli episodi (tranne modern warfare) si assomigliano? Voglio dire nella seconda guerra mondiale le armi erano sempre le stesse e nei giochi si ripetono per ogni nuovo capitolo.Anche l'ambientazione non cambia sempre case distrutte e macerie o vaste campagne piene di uomini. Con questo non voglio dire che fa schifo il gioco, ANZI!, per fortuna che sta (almeno credo) per uscire modern warfare 2 così cambierà un pò tutto.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioDa quello che leggo non vi piace molto Farc ry 2.
La saga di CoD a me piace moltissimo ma non trovate che tutti gli episodi (tranne modern warfare) si assomigliano? Voglio dire nella seconda guerra mondiale le armi erano sempre le stesse e nei giochi si ripetono per ogni nuovo capitolo.Anche l'ambientazione non cambia sempre case distrutte e macerie o vaste campagne piene di uomini. Con questo non voglio dire che fa schifo il gioco, ANZI!, per fortuna che sta (almeno credo) per uscire modern warfare 2 così cambierà un pò tutto.
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBè sinceramente di far Cry 2 non mi piace il fatto del multiplayer che per ammazzare un tizio ci impieghi 4 caricatori xD Sarà che sono abituato a COD ._.Last edited by fiffi; 12 April 2009, 19:31.
Comment
Comment