Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Sarà vero ma per gli amanti degli FPS "liberi" è perfetto
    Spero che un domani, quando crescerai, ti renderai conto che tu e molti altri che la pensano come te, siete stati l'inizio della fine del videogioco di qualità.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Comunque far cry 2 non è un brutto gioco, molto bello all'inizio, una balla quando ci giochi da un pò.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
        Sarà vero ma per gli amanti degli FPS "liberi" è perfetto
        Oddio eh... c'è sempre un termine di paragone come S.T.A.L.K.E.R., che a conti fatti, pur non essendo esente da qualche difettuccio, rappresenta l'unica strada fattibile per combinare con successo un FPS con una struttura free-roaming... La libertà di esplorazione non fa perdere di vista nemmeno un secondo qual'è la situazione e quali sono gli obiettivi da seguire senza troppi rischi di dispersività (complice un'ambientazione ben caratterizzata e dotata di un fascino terrificante), il libero gironzolamento trova una giustificazione nell'aggiuta di qualche elemento gdr, e per quanto gli obiettivi inevitabilmente non sfoggino una varietà eccelsa, si è cercato di contestualizzarli in quello che di fatto è un mondo vivo e credibile. Sta di fatto che per natura, fare andare d'accordo FPS e free roaming richiede un impegno non indifferente. E sentendo questi pareri su Far Cry 2 mi sono venuti i brividi...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Quoto pure io COD 4, ma non ignorerei nemmeno quelli della serie Medal of Honor (anche se a mio parere è molto meglio COD).
          Se sei invece puntato sugli sparatutto tattici, allora fai un pensierino su Ghost Recon Advanced Warfighter 1 o 2 u-u
          quoto, i call of duty anche su console ps2 ecc è stato sempre sopra a medal of honor
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Spero che un domani, quando crescerai, ti renderai conto che tu e molti altri che la pensano come te, siete stati l'inizio della fine del videogioco di qualità.
            Da quello che leggo non vi piace molto Farc ry 2.
            La saga di CoD a me piace moltissimo ma non trovate che tutti gli episodi (tranne modern warfare) si assomigliano? Voglio dire nella seconda guerra mondiale le armi erano sempre le stesse e nei giochi si ripetono per ogni nuovo capitolo.Anche l'ambientazione non cambia sempre case distrutte e macerie o vaste campagne piene di uomini. Con questo non voglio dire che fa schifo il gioco, ANZI!, per fortuna che sta (almeno credo) per uscire modern warfare 2 così cambierà un pò tutto.
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Le armi di far cry 2 sono praticamente identiche a quelle di cod4 e ce ne sono molte meno...

              Comment


              • #37
                Bè sinceramente di far Cry 2 non mi piace il fatto del multiplayer che per ammazzare un tizio ci impieghi 4 caricatori xD Sarà che sono abituato a COD ._.
                sigpic
                --Scanning for friends--

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                  Da quello che leggo non vi piace molto Farc ry 2.
                  La saga di CoD a me piace moltissimo ma non trovate che tutti gli episodi (tranne modern warfare) si assomigliano? Voglio dire nella seconda guerra mondiale le armi erano sempre le stesse e nei giochi si ripetono per ogni nuovo capitolo.Anche l'ambientazione non cambia sempre case distrutte e macerie o vaste campagne piene di uomini. Con questo non voglio dire che fa schifo il gioco, ANZI!, per fortuna che sta (almeno credo) per uscire modern warfare 2 così cambierà un pò tutto.
                  guarda, io a far cry 2 ho dato delle possibilità fino alla fine (ci ho messo una trentina di ore a finirlo) ma proprio non c'è speranza...dire che non mi è piaciuto è limitativo, è banale e scontato e noioso e frustrante fino al midollo...e all'inizio pure a me non dispiaceva affatto, anzi...ci ho pure passato parecchio tempo su quell'orrendo multiplayer dove già per trovare un server ci volevano ore, e poi l'unico che trovava era ingiocabile per via del lag...mah! schifo sotto praticamente tutti i punti di vista!

                  Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Bè sinceramente di far Cry 2 non mi piace il fatto del multiplayer che per ammazzare un tizio ci impieghi 4 caricatori xD Sarà che sono abituato a COD ._.
                  e sarebbe anche "accettabile" se non fosse che tu impieghi tutti i colpi che hai mentre a lui basta guardarti per ucciderti!
                  Last edited by fiffi; 12 April 2009, 19:31.

                  Comment

                  Working...
                  X