Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno della vostra esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosi facendo poi una volta che premo il tringolo nel gioco che azione farà? aprirà l'inventario o farà il salto? cmq appena posso provo...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
      cosi facendo poi una volta che premo il tringolo nel gioco che azione farà? aprirà l'inventario o farà il salto? cmq appena posso provo...
      Ti aprirà l'inventario nella modalità normale; farà il salto Zero-G in modalità mira. Certe azioni possono essere eseguite solo mentre si mira, quindi non dovrebbe esserci alcun conflitto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

si giusto, pure usando tastiera e topo il salto lo fai solo in situazione di vuoto e mentre miri...il gioco è stato pensato così, non si accavalla nessun tasto

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si giusto, pure usando tastiera e topo il salto lo fai solo in situazione di vuoto e mentre miri...il gioco è stato pensato così, non si accavalla nessun tasto
          Dopotutto è stato sviluppato in multipiatta... non fosse stato pensato così, come facevi a farceli stare tutti i comandi nei tasti di un pad 360/PS3?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Dopotutto è stato sviluppato in multipiatta... non fosse stato pensato così, come facevi a farceli stare tutti i comandi nei tasti di un pad 360/PS3?
            èggià

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
              [OT]

Cavolo, è della monolith...

Non so come abbia fatto a farmelo sfuggire...

Se ne vale la pena, lo metto nella lista dei miei prossimi acquisti

Invece Condemned 2: Bloodshot com'è?

[/OT]
              il 2 e molto bello, si possono tirare calci, pugni, e prendere armi come un semplice tubo di ferro, ma poi ogni arma (da fuoco o da combattimento) si dimostra molto utile, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=Cg9RVfIYCtM

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ragazzi devo chiedervi una colsa.. ho la possibilità di comprare gears of war a pochissimi euri... ne vale la pena??? grazie.. ciao

Comment

ragazzi devo chiedervi una colsa.. ho la possibilità di comprare gears of war a pochissimi euri... ne vale la pena??? grazie.. ciao
                  è un buon tps...nulla di miracoloso intendiamoci, ma è molto carino...in multi ormai non c'è quasi più niuno temo, quindi sarebbe un investimento per la sola campagna in singolo...a quanti euri lo troveresti?

Comment

5 euro.. se è un bel gioco a parte il multi lo prendo... che mi consigli?

Comment

A 5 euri lo prenderei, senza tanti ripensamenti

Comment

si a 5 euro e molto conveniente! ma dove lo hai trovato a cosi' basso prezzo?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

beh direi che a 5 euri non ci devi nemmeno pensare su...è il prezzo dei giochi allegati alle rivista ...prendilo subito

Comment

no ragazzi nessuna rivista... me lo vende un mio amico... mi sapete dire altri titoli simili?

Comment

no ragazzi nessuna rivista... me lo vende un mio amico... mi sapete dire altri titoli simili?
                              Se ti piacciono i TPS -e come s'è capito- non disdegni l'horror, penso che la cosa più naturale sia indirizzarti verso i due The Suffering, entrambi ottimi & appaganti.

La cosa migliore è che il primo è da tempo scaricabile gratuitamente, è pure hostato qui su Gamesurf:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Comment

Ti consiglio rainbow six vegas 2, un giocone.... molto tattico e divertente.... sempre attaccato dietro ai muri!!!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X