cosi facendo poi una volta che premo il tringolo nel gioco che azione farà? aprirà l'inventario o farà il salto? cmq appena posso provo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno della vostra esperienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiocosi facendo poi una volta che premo il tringolo nel gioco che azione farà? aprirà l'inventario o farà il salto? cmq appena posso provo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi giusto, pure usando tastiera e topo il salto lo fai solo in situazione di vuoto e mentre miri...il gioco è stato pensato così, non si accavalla nessun tasto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDopotutto è stato sviluppato in multipiatta... non fosse stato pensato così, come facevi a farceli stare tutti i comandi nei tasti di un pad 360/PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio[OT]
Cavolo, è della monolith...
Non so come abbia fatto a farmelo sfuggire...
Se ne vale la pena, lo metto nella lista dei miei prossimi acquisti
Invece Condemned 2: Bloodshot com'è?
[/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioragazzi devo chiedervi una colsa.. ho la possibilità di comprare gears of war a pochissimi euri... ne vale la pena??? grazie.. ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio5 euro.. se è un bel gioco a parte il multi lo prendo... che mi consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio5 euro.. se è un bel gioco a parte il multi lo prendo... che mi consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiono ragazzi nessuna rivista... me lo vende un mio amico... mi sapete dire altri titoli simili?
La cosa migliore è che il primo è da tempo scaricabile gratuitamente, è pure hostato qui su Gamesurf:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
Comment
Comment