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Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
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Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh purtroppo la visuale è quella e così rimane, non si può allargare...ma tanto per curiosità,cosa ci trovi che non va?
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Secondo me Dead Space è un piccolo capolavoro...Niente a che vedere con AITD5....Per farlo girare bene ci vuole un pc abbastanza potente pero l'esperienza vale davvero la pena...Un gioco k ti fa stare con l'arma puntata ogni volta che apri una porta per me è uno spettacolo!
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Originariamente Scritto da Sjah Visualizza MessaggioSecondo me Dead Space è un piccolo capolavoro...Niente a che vedere con AITD5....Per farlo girare bene ci vuole un pc abbastanza potente pero l'esperienza vale davvero la pena...Un gioco k ti fa stare con l'arma puntata ogni volta che apri una porta per me è uno spettacolo!
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Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVa detto che, per la sua peculiarità, la visuale di Dead Soace rchiede un pò di tempo per farci l'abitudine
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Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio la ho trovata ancora più "immersiva" della prima persona ...complice anche la mancanza di una qualsivoglia forma di interfaccia ovviamente
Per l'immersività... beh, nulla da dire, la mancanza di un vero HUD funziona alla grande... certo... sempre che non si perda molto tempo a farsi tante domande...
Tipo... grande idea quella della tuta che tiene sotto controllo i parametri vitali... ma perchè proprio sulla schiena dovevano visualizzarlo... funzionale al gioco ma piuttosto stupido
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Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh purtroppo la visuale è quella e così rimane, non si può allargare...ma tanto per curiosità,cosa ci trovi che non va?
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Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon è vero che un sacco di tasti restano scoperti... il segreto è trovare il giusto layout sfruttando la possibilità di assegnare funzioni separate alla modalità normale e a quella di mira... dopotutto, per console è uscito, e i comandi sono sempre quelli... Per farti un esempio, questa è la mappatura predefinita per la PS3 (quindi, lo stesso layout del tuo pad)
X - usa, *ricarica
O - *afferra con la Cinesi, R1 per scagliare l'oggetto
SQU - usa il medikit, *Stasi
TRI - Inventario, *Salto Zero-Gravità
L1 - Modalità di mira
L2 - Corri
R1 - Pugno, *Fuoco
R2 - Calcio, *Fuoco secondario
RS - Controllo telecamera, *mira
LS - Movimento
D-pad - Selezione arma
START - Pausa
SELECT - Menu di obiettivi, mappa, inventario e database
*Sotto l'asterisco i comandi mentre si è in modalità di mira
Ammetto che non è il massimo della comodità rispetto agli standard del genere (per fare un esempio, farei il possibile per tenermi un tasto per il medikit anche in modalità di mira), ma per forza di cose, col pad 360 (dunque con lo stesso numero di tasti) la situazione non cambierebbe di molto. E qui si torna al punto di partenza... per quanto la combinazione mouse + tastiera possa sembrare scomoda al primo impatto, finisce con l'offrire un valore aggiunto imprescindibile
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Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiocaro ophidian, purtroppo la tua idea di assegnare lo stesso tasto per due comandi non è attuabile su pc in quanto puoi assegnarne solo uno... qualche altra soluzione??? grazie... ciao...
Comunque, la soluzione migliore -e scusa se sono ripetitivo- è "rassegnarti" a usare mouse e tastiera. Sempre a costo di riptermi, un pò di tempo per farci la mano, val bene il migliore sistema di controllo possibile & immaginabile per un gioco del genere
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Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggionon è che per caso riusciresti a mettermi i comandi che usavi tu? magari sono io che sono negato...
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