Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sony su pc? perchè no!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprova a giocare su linux,e molto piu complicato,)
A me sembra che tu stia evitando di rispondermi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprova a giocare su linux,e molto piu complicato,comunque la discussione non ci sta,tanto sony non fara mai uscire i suoi giochi su pc(esclusi quelli online tipo the agency)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma mi spiegate da cosa deriva tutta questa sicurezza, cioè, sono consapevole pure io che vedere un gioco sony su pc attualmente è difficile, ma voi state continuando a dire che non ce ne saranno mai nemmeno in futuro senza dare nemmeno un abbozzo di motivazione minimamente convincente...state solo dicendo che non si può nemmeno discuterne perchè tanto VOI sapete che non ne faranno mai!...visto che conoscete la verita illuminate anche noi no?....la capite almeno l'assurdità del vostro ragionamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiole possibilita che i giochi microsft escano sulla play sono uguali a quelle che i giochi sony escano su pc,cioe zero...illuminami invece di ripetere all'infinito la tua tesi iniziale...quella ormai l'ho capita!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPeraltro, il fatto che la divisione Online di Sony pubblichi perlopiù per PC, dovrebbe smentire tutto questo presunto ostracismo a prescindere.
Poi ok, se volete seguire ragionamenti inesatti e paragoni fuori luogo, liberi di farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene dai,aspettatevi allora uncharted2,gow3,ecc ecc
Qui credo che NESSUNO si aspetti che da un giorno all'altro Sony si metta a portare su PC tutte le proprie escluvise o progetti interni, il discorso è sulla teorica fattibilità di un futuro cambiamento di rotta da parte della casa; in soldoni, e su questo punto di vista è assurdo dire "no perchè il PC è di Microsoft" "le probabilità sarebbero le stesse di vedere Sony pubblicare su Xbox" ecc... tutto perchè non è assolutamente vero. Voglio solo sapere un'argomentazione veramente pertinente sul perchè le possibilità di vedere un titolo Sony (esclusa la divisione Online, che già ti smentisce in pieno) su PC sarebbero così irrimediabilmente nulle.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene dai,aspettatevi allora uncharted2,gow3,ecc ecc
OmG ci si arrampica sugli specchi ._.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAllora. Cerchiamo di chiarirlo una volta per tutte.
Qui credo che NESSUNO si aspetti che da un giorno all'altro Sony si metta a portare su PC tutte le proprie escluvise o progetti interni, il discorso è sulla teorica fattibilità di un futuro cambiamento di rotta da parte della casa; in soldoni, e su questo punto di vista è assurdo dire "no perchè il PC è di Microsoft" "le probabilità sarebbero le stesse di vedere Sony pubblicare su Xbox" ecc... tutto perchè non è assolutamente vero. Voglio solo sapere un'argomentazione veramente pertinente sul perchè le possibilità di vedere un titolo Sony (esclusa la divisione Online, che già ti smentisce in pieno) su PC sarebbero così irrimediabilmente nulle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh questa è l'ennesima volta che non rispondi alla domanda di fiffi xD
OmG ci si arrampica sugli specchi ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti io ho detto che su pc esce solo l'online basta,comunque voi se siete cosi speranzosi aspettate,io non ci conterei molto fossi in voi
NON è speranza.
è solo logica.
Qui si sta parlando di "E' possibile che Sony possa decidere di pubblicare su PC", non "Vi aspettate un God of War, un MGS4 su PC". Cambia di brutto la sostanza.
Da una parte c'è una politica che Sony finora ha perseguito fin'ora, legittima e che nessuno si aspetta un dietrofont repentino; dall'altra non c'è nulla che le impedisca concretamente di agire diversamente in futuro. Tutto qui, senza parlare a sproposito con -mezze- argomentazioni strampalate.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAncora.
NON è speranza.
è solo logica.
Qui si sta parlando di "E' possibile che Sony possa decidere di pubblicare su PC", non "Vi aspettate un God of War, un MGS4 su PC". Cambia di brutto la sostanza.
Da una parte c'è una politica che Sony finora ha perseguito fin'ora, legittima e che nessuno si aspetta un dietrofont repentino; dall'altra non c'è nulla che le impedisca concretamente di agire diversamente in futuro. Tutto qui, senza parlare a sproposito con -mezze- argomentazioni strampalate.
Comment
Comment