Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony su pc? perchè no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Windows non può mica scegliere che giochi farti installare, solo perché hai il suo sistema operativo
    prova a giocare su linux,e molto piu complicato,comunque la discussione non ci sta,tanto sony non fara mai uscire i suoi giochi su pc(esclusi quelli online tipo the agency)

Comment

Ma da cosa deriva tutta questa tua sicurezza? tanto che hai addirittura affermato 'mai'

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        prova a giocare su linux,e molto piu complicato,)
        Che c'entra, scusa?

A me sembra che tu stia evitando di rispondermi.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Prossima discussione: pc su sony, perchè no.....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

prova a giocare su linux,e molto piu complicato,comunque la discussione non ci sta,tanto sony non fara mai uscire i suoi giochi su pc(esclusi quelli online tipo the agency)
            ma mi spiegate da cosa deriva tutta questa sicurezza, cioè, sono consapevole pure io che vedere un gioco sony su pc attualmente è difficile, ma voi state continuando a dire che non ce ne saranno mai nemmeno in futuro senza dare nemmeno un abbozzo di motivazione minimamente convincente...state solo dicendo che non si può nemmeno discuterne perchè tanto VOI sapete che non ne faranno mai!...visto che conoscete la verita illuminate anche noi no?....la capite almeno l'assurdità del vostro ragionamento?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ma mi spiegate da cosa deriva tutta questa sicurezza, cioè, sono consapevole pure io che vedere un gioco sony su pc attualmente è difficile, ma voi state continuando a dire che non ce ne saranno mai nemmeno in futuro senza dare nemmeno un abbozzo di motivazione minimamente convincente...state solo dicendo che non si può nemmeno discuterne perchè tanto VOI sapete che non ne faranno mai!...visto che conoscete la verita illuminate anche noi no?....la capite almeno l'assurdità del vostro ragionamento?
              le possibilita che i giochi microsft escano sulla play sono uguali a quelle che i giochi sony escano su pc,cioe zero

Comment

le possibilita che i giochi microsft escano sulla play sono uguali a quelle che i giochi sony escano su pc,cioe zero
                e ridaje...ma allora è un vizio!...mi puoi gentilmente spiegare cosa ti da tutta quella sicurezza? cosa sai tu che io non so? ...illuminami invece di ripetere all'infinito la tua tesi iniziale...quella ormai l'ho capita!

Comment

Peraltro, il fatto che la divisione Online di Sony pubblichi perlopiù per PC, dovrebbe smentire tutto questo presunto ostracismo a prescindere.

Poi ok, se volete seguire ragionamenti inesatti e paragoni fuori luogo, liberi di farlo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Peraltro, il fatto che la divisione Online di Sony pubblichi perlopiù per PC, dovrebbe smentire tutto questo presunto ostracismo a prescindere.

Poi ok, se volete seguire ragionamenti inesatti e paragoni fuori luogo, liberi di farlo...
                    va bene dai,aspettatevi allora uncharted2,gow3,ecc ecc

Comment

Allora. Cerchiamo di chiarirlo una volta per tutte.

Qui credo che NESSUNO si aspetti che da un giorno all'altro Sony si metta a portare su PC tutte le proprie escluvise o progetti interni, il discorso è sulla teorica fattibilità di un futuro cambiamento di rotta da parte della casa; in soldoni, e su questo punto di vista è assurdo dire "no perchè il PC è di Microsoft" "le probabilità sarebbero le stesse di vedere Sony pubblicare su Xbox" ecc... tutto perchè non è assolutamente vero. Voglio solo sapere un'argomentazione veramente pertinente sul perchè le possibilità di vedere un titolo Sony (esclusa la divisione Online, che già ti smentisce in pieno) su PC sarebbero così irrimediabilmente nulle.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Beh questa è l'ennesima volta che non rispondi alla domanda di fiffi xD
                        OmG ci si arrampica sugli specchi ._.
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Allora. Cerchiamo di chiarirlo una volta per tutte.

Qui credo che NESSUNO si aspetti che da un giorno all'altro Sony si metta a portare su PC tutte le proprie escluvise o progetti interni, il discorso è sulla teorica fattibilità di un futuro cambiamento di rotta da parte della casa; in soldoni, e su questo punto di vista è assurdo dire "no perchè il PC è di Microsoft" "le probabilità sarebbero le stesse di vedere Sony pubblicare su Xbox" ecc... tutto perchè non è assolutamente vero. Voglio solo sapere un'argomentazione veramente pertinente sul perchè le possibilità di vedere un titolo Sony (esclusa la divisione Online, che già ti smentisce in pieno) su PC sarebbero così irrimediabilmente nulle.
                          infatti io ho detto che su pc esce solo l'online basta,comunque voi se siete cosi speranzosi aspettate,io non ci conterei molto fossi in voi

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Beh questa è l'ennesima volta che non rispondi alla domanda di fiffi xD
                            OmG ci si arrampica sugli specchi ._.
                            che gli devo rispondere?malignamente mi verrebbe da dire aspetta e spera,e poi il pc lo sta abbandonado anche microsoft e voi vi aspettate che arrivi sony?ma dai....tra un po magari chiederete anche nintendo

Comment

infatti io ho detto che su pc esce solo l'online basta,comunque voi se siete cosi speranzosi aspettate,io non ci conterei molto fossi in voi
                              Ancora.

NON è speranza.

è solo logica.

Qui si sta parlando di "E' possibile che Sony possa decidere di pubblicare su PC", non "Vi aspettate un God of War, un MGS4 su PC". Cambia di brutto la sostanza.
                              Da una parte c'è una politica che Sony finora ha perseguito fin'ora, legittima e che nessuno si aspetta un dietrofont repentino; dall'altra non c'è nulla che le impedisca concretamente di agire diversamente in futuro. Tutto qui, senza parlare a sproposito con -mezze- argomentazioni strampalate.

Comment

Ancora.

NON è speranza.

è solo logica.

Qui si sta parlando di "E' possibile che Sony possa decidere di pubblicare su PC", non "Vi aspettate un God of War, un MGS4 su PC". Cambia di brutto la sostanza.
                                Da una parte c'è una politica che Sony finora ha perseguito fin'ora, legittima e che nessuno si aspetta un dietrofont repentino; dall'altra non c'è nulla che le impedisca concretamente di agire diversamente in futuro. Tutto qui, senza parlare a sproposito con -mezze- argomentazioni strampalate.
                                comunque il pc e grande anche cosi,e puo fare a meno di sony e microsoft

Comment

Working...
                                X