a ho capito ma quindi si arriva soltanto al livello 55 la prima volta e stop giusto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioa ho capito ma quindi si arriva soltanto al livello 55 la prima volta e stop giusto
Altro motivo per non giocare a CoD 4 su una console (almeno a mio parere xD).sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
cod
scusate sono un appassionato di call of duty e vorrei chiedere se qualcuno che ha cod 4 o 5 fosse disposto darmi il suo contatto di play station networkLast edited by king_of_COD; 09 June 2009, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da king_of_COD Visualizza Messaggioscusate sono un appassionato di call of duty e vorrei chiedere se qualcuno che ha cod 4 o 5 fosse disposto darmi il suo contatto di play station networksigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq secondo me la modalità prestigio è stupenda peccato che non ci sia su pc
cmq CODKING o come ti chiami vai in console gamee ci sono 30 topic sui contatti ps3Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment