Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come faccio a scaricarmi steam?
Collapse
X
-
Diciamo che all'account è legata la licenza di scaricarli, ma comunque devi installare fisicamente i giochi sul tuo hard disk.
Il vantaggio è che se ti logghi a steam da un altro pc puoi scaricare ed installare anche lì i giochi legati al tuo account.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
occupano spazio sul disco fisso, e vengono installati nella tua cartella di Steam (quindi stai attento dove installi Steam, io ho già dovuto spostarlo una volta )
Sul web resta solo traccia dei giochi che possiedi nel tuo account (oltre che le statistiche come gli achievements quando supportati) di modo che, se ti dovessi collegare da un altro pc, puoi sempre scaricarli senza pagare nulla (e puoi farlo anche se ad esempio hai Team Fortress 2 retail)
EDIT: mannaggia a c1cc10
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiodici che l4d al gamestop se gli do Cod 4 di quanto me lo scontano?
lo mettono a 45 euro
Comunque, se sei disposto a rinunciare a confezione e supporto fisico, QUI puoi acquistare una key sbloccabile su Steam al buon prezzo di 18 euri. Tutto legale e posso garantire personalmente l'affidabilità del sito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non erro da Gamestop non li prendono dentro i giochi per PC.
Comunque, se sei disposto a rinunciare a confezione e supporto fisico, QUI puoi acquistare una key sbloccabile su Steam al buon prezzo di 18 euri. Tutto legale e posso garantire personalmente l'affidabilità del sito.
si puo usare paypal?
comunque cod4 per xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi puo usare paypal?
comunque cod4 per xbox 360
Per Gamestop... non saprei. Ma ne dubito, credo proprio che l'acquisto di giochi per PC non contempli alcuna promozione del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, Paypal va benissimo
Per Gamestop... non saprei. Ma ne dubito, credo proprio che l'acquisto di giochi per PC non contempli alcuna promozione del genere
perfetto beh se ho qualche problema con seam so a chi chiedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioperfetto beh se ho qualche problema con seam so a chi chiedere
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non erro da Gamestop non li prendono dentro i giochi per PC.
Comunque, se sei disposto a rinunciare a confezione e supporto fisico, QUI puoi acquistare una key sbloccabile su Steam al buon prezzo di 18 euri. Tutto legale e posso garantire personalmente l'affidabilità del sito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra la cut version e la uncut version?
Comment
Comment