Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che all'account è legata la licenza di scaricarli, ma comunque devi installare fisicamente i giochi sul tuo hard disk.
Il vantaggio è che se ti logghi a steam da un altro pc puoi scaricare ed installare anche lì i giochi legati al tuo account.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
occupano spazio sul disco fisso, e vengono installati nella tua cartella di Steam (quindi stai attento dove installi Steam, io ho già dovuto spostarlo una volta )
Sul web resta solo traccia dei giochi che possiedi nel tuo account (oltre che le statistiche come gli achievements quando supportati) di modo che, se ti dovessi collegare da un altro pc, puoi sempre scaricarli senza pagare nulla (e puoi farlo anche se ad esempio hai Team Fortress 2 retail)
EDIT: mannaggia a c1cc10
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
dici che l4d al gamestop se gli do Cod 4 di quanto me lo scontano?
lo mettono a 45 euro
Se non erro da Gamestop non li prendono dentro i giochi per PC.
Comunque, se sei disposto a rinunciare a confezione e supporto fisico, QUI puoi acquistare una key sbloccabile su Steam al buon prezzo di 18 euri. Tutto legale e posso garantire personalmente l'affidabilità del sito.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comunque, se sei disposto a rinunciare a confezione e supporto fisico, QUI puoi acquistare una key sbloccabile su Steam al buon prezzo di 18 euri. Tutto legale e posso garantire personalmente l'affidabilità del sito.
Che differenza c'è tra la cut version e la uncut version?
Comment