Vai in prima pagina e leggi il punto "come comprare"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo stavo installando per provare TF2, ma mi chiede che rete ho, ma la mia non rientra tra queste, essendo una 7 mega.
Comment
-
Ecco problemi a gogo ._.
Mi sto connettendo, anche se mi appare un maledetto Steam (Non risponde).
Che dovrei fare?
Comment
-
Procedimento ufficiale per qualunque problema di steam:
1)Con steam chiuso, andare nella directory principale di steam e cancellare i file clientregistry.blob, steamui.dll e steam.dll.
2)Avviare steam e lasciar fare l'aggiornamento. In pratica steam riscarica in automatico i file che avete cancellato e tutto dovrebbe risistemarsi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
cavolo mass effect mi interessa poi a quel prezzo
Ma è leggero come gioco? in poche parole girerebbe discretamente su un single core 3Ghz almeno a medio a 1280 x 768 ?
Comment
-
la scheda video è la Sapphire Radeon X1950 e la ram è 2 giga ddr2 a 800 Hz con windows XP
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMass Effect l'ho trovato abbastanza leggero, penso ti giri senza eccessivi sacrifici
Verissimo, apparte l'aliasing che fa paura con tutte le cose che regge è più leggero di una piuma.
Comment
Comment