Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioScarcato del tutto ieri Sera.
Tutto quello che dice Ophi di questo gioco è riduttivo.
E' semplicemente il miglior gioco di tutti i tempi (alla pari di Half Life)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFinito ieri pomeriggio Kotor. Il combattimento finale è abbastanza facile, pensavo di peggio.
Voto finale: 9,5
Perchè solo 9,5?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio"solo"?
EDIT: ah, mi hai copiato l'avatar.
Confermo il solo
E comunque è l'immagine di un gioco, posso averla anch'io :P
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQualcuno ha fatto il sondaggio Valve?
Io no...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuale sondaggio?
Ma alla fine come si fa a lasciare la password salvata?
Perchè io tutti i giorni sono costretto a reinserirla nonostante la voce "ricorda la mia password" sia attivata....
Comment
-
Originariamente Scritto da p.anatra Visualizza Messaggiocome si gioca in lan se steam non mi fa connetere il gioco in 2 pc insieme ???
Comment
-
Ragazzi Zombie Panic mi da il seguente errore, lo dico a parole mie perchè non ricordo a memoria : "Il tuo profilo di Steam è in uso su un altro PC, prego rieffettuare l'accesso" poi c'è il bottoncino accesso, lo clicco ma non fa nulla
Lo stesso identico errore lo avevo su CS:S (sì, perchè giocavo su 2 pc differenti e mi faceva sempre la stessa storia), ma mi bastava andare su accesso e poi il gioco partiva, non so come risolveresigpic
Comment
Comment