Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Accidenti,grazie Sentinel per la segnalazione
    Ah niente, sono anche poco costoso, 5 €
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
      Ma che cazzata è mai questa?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
        Ma che cazzata è mai questa?
        Oggi niente Peelz, Sosu?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
          Ne sai di informatica quanto un sasso in fondo a un fiume.

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
            Non l'ho capita.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
                Allora chiedo venia
                Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico

                @Ale: Babbalucco sicofante
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Allora chiedo venia
                  Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico

                  @Ale: Babbalucco sicofante
                  Come te l'hanno rubato ?

                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
                  Infatti mi sembrava strano...
                  greatfede

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Come te l'hanno rubato ?
                    Pagina identica a Steam, un classico. Almeno quelli del servizio clienti sono stati veloci, tre/quattro giorni e lo riavevo di già.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Pagina identica a Steam, un classico. Almeno quelli del servizio clienti sono stati veloci, tre/quattro giorni e lo riavevo di già.
                      Come pagina uguale ?
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Come pagina uguale ?
                        Sì, fanno una pagina internet uguale in tutto e per tutto a quella vera (la homepage di Steam), e poi quando fai il login col tuo account memorizzano nome utente e pass, poi ti fregano l'account
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Sì, fanno una pagina internet uguale in tutto e per tutto a quella vera (la homepage di Steam), e poi quando fai il login col tuo account memorizzano nome utente e pass, poi ti fregano l'account
                          Che bastardata!
                          Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?
                          greatfede

                          Comment


                          • Questa
                            http://store.steampowered.com/
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Che bastardata!
                              Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?
                              Ah, non lo dire a me. Quando l'ho scoperto, ho tirato giù le pareti dall'incazzatura
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Capitata anche a me quella fottuta pagina.

                                Maledicendo la stupidità di aver loggato malgrado qualcosa nella mia testa sapeva benissimo che c'era qualcosa di storto, ho cambiato immediatamente pass.

                                Giust'in tempo, per fortuna.

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X