Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioMa che cazzata è mai questa?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
No, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invecesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico
@Ale: Babbalucco sicofanteForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAllora chiedo venia
Da quando mi hanno fregato l'account sono diventato paranoico
@Ale: Babbalucco sicofante
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, il log automatico è legato al PC, ne son sicuro perchè su un PC mi si loggava automaticamente (non vi dico il colpo che mi è preso quando improvvisamente mi si è chiuso Steam nel PC che stavo usando e non mi faceva più entrare....) e nell'altro no invece
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome te l'hanno rubato ?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPagina identica a Steam, un classico. Almeno quelli del servizio clienti sono stati veloci, tre/quattro giorni e lo riavevo di già.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome pagina uguale ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSì, fanno una pagina internet uguale in tutto e per tutto a quella vera (la homepage di Steam), e poi quando fai il login col tuo account memorizzano nome utente e pass, poi ti fregano l'account
Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe bastardata!
Quindi l'unica pagina "giusta" è quella che ti da Steam installato giusto?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment