Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Considera che quelli sono prezzi non reali, e che tutti noi abbiamo speso meno della metà della cifra evidenziata grazie a offerte, superpack, sconti natalizi ecc...

    In euro ho speso 1836,81€
    Appunto. Diciamo che in genere i prezzi pc sono più bassi di quelli console, e le offerte come ci sono su console ci sono anche su PC, quindi in linea di massima il discorso del risparmio rimane valido. Ad esempio ho visto che i giochi all'uscita stanno 49,99€, mentre su console stanno a 20 euro in più, se parliamo di Italia. Ovvio che poi comprando in Inghilterra si risparmia, però anche i giochi PC possono essere acquistati lì. Anche se visto come funziona il DD di Steam, spero che dalla prossima generazione di console diventi la norma. E' troppo comodo.
    Cmq io sto a 14,99$, ma realmente per ora sono 0$. lol

    @Master: conoscendolo un po', direi quasi tutti. lol
    Last edited by Samvise; 06 December 2010, 22:13.

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Svelate i segreti della vostra anima consumista, fateci sapere quanto avete speso!

      Io poco meno di 2000 verdoni americani

      http://www.steamcalculator.com/id/c1cc10

      (in realtà molto di meno)
      Sei un pazzo c1cc10. Anche se la maggior parte l'avrai presi scontati, rimani un pazzo
      Io sfioro i 300 dollari, ma l'ho presi tutti con lo sconto di almeno il 50%

      Questo pazzo dai 10 mila dollari di cui tutti parlate, chi sarebbe?

      Comment


      • Una becera e completamente gratuita disputa di e-penis? ...Cribbio, come posso tirarmi indietro?

        http://www.steamcalculator.com/id/theophidian/eu

        Naturalmente, anche nel mio caso la cifra reale spesa è inferiore a quella lì in maniera a dir poco vergognosa... benedetto/maledetto Steam

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • Beccatevi il nuovo concorso!
          Cioè, Steam non ha rivali, questo concorso è una figata!
          greatfede

          Comment


          • azz ophi pure ci ha dato dentro ...ma io ce l'ho sempre più lungo^^
            Last edited by c1cc10; 07 December 2010, 00:34.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Beccatevi il nuovo concorso!
              Cioè, Steam non ha rivali, questo concorso è una figata!
              Non ho capito, per partecipare bisogna avere quei tre giochi e sbloccare quegli obiettivi?

              Comment


              • Poco più di 250 dollari, che con sconti e roba varia fanno....una cinquantina reali, probabilmente.
                Last edited by Alessandro330; 07 December 2010, 03:27.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Non ho capito, per partecipare bisogna avere quei tre giochi e sbloccare quegli obiettivi?
                  Bisogna sbloccare più obbiettivi possibili (almeno 10) per partecipare all'estrazione finale. Oppure, con 5 obbiettivi si sblocca un hat per TF2!!!

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • Vabbè, non credo che li farò, però in compenso per via del concorso mettono grandi sconti! XD
                    Ho giocato alla demo di Half-Life 2, spettacolare, dura quasi un'ora e mezza! O.O Ora però voglio cancellarla, ma non so come fare su Mac, vado in applicazioni dove mette i giochi e non c'è! o.o

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Una becera e completamente gratuita disputa di e-penis? ...Cribbio, come posso tirarmi indietro?


                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Vabbè, non credo che li farò, però in compenso per via del concorso mettono grandi sconti! XD
                      Ho giocato alla demo di Half-Life 2, spettacolare, dura quasi un'ora e mezza! O.O Ora però voglio cancellarla, ma non so come fare su Mac, vado in applicazioni dove mette i giochi e non c'è! o.o
                      Fai elimina contenuti locali da Steam oppure cerca qualche programma per disinstallare...

                      Edit: ma vi rendete conto di quanti sono 100 giochi? °__°''
                      Last edited by Iappo; 07 December 2010, 13:38.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Fai elimina contenuti locali da Steam oppure cerca qualche programma per disinstallare...

                        Edit: ma vi rendete conto di quanti sono 100 giochi? °__°''
                        Ottimo, grazie!

                        Ho finito Portal, bellissimo. Qualcuno l'ha finito? A me non ha sbloccato l'obiettivo Spezzacuore, quello appunto che chiede di completare Portal. Uff.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Edit: ma vi rendete conto di quanti sono 100 giochi? °__°''
                          Pochi.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ottimo, grazie!

                            Ho finito Portal, bellissimo. Qualcuno l'ha finito? A me non ha sbloccato l'obiettivo Spezzacuore, quello appunto che chiede di completare Portal. Uff.
                            A me lo ha sbloccato... Prova a rifarti il salvataggio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              A me lo ha sbloccato... Prova a rifarti il salvataggio.
                              Ok appena ho un po' di tempo ci riprovo.
                              Ma voi il problema che mette i giochi in stato sospeso come lo risolvete? (Scusate tutte le domande ma sono alquanto niubbo).

                              Comment


                              • Io ho meno di un euro nella mastercard ç___ç
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X