Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io sono a 6 obbiettivi senza aver fatto praticamente nulla.
    Oggi mi ha dato quello del regalo (tempo fa ho regalato the witcher) e quello di l4d2.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2010, 20:43.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Sono a 8, altri quattro sono sicuri (3 delle singole volte più quello di loggarsi il vento) quindi me ne servono altri tre per l'orribile cappello da 15.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Io voglio assolutamente vedere se farà mmedda pure quello da 28.

        Comment


        • Oggi ne ho fatte 3/4 senza fare niente.

          Dono a qualcuno
          Black Ops
          L4D2

          Comment


          • Dona a me Black Ops

            Ieri ho visto uno, di cui non faccio il nome ma è nei GoV ( ) che giocava a Battlefield 2 : Bad Copy.

            Loschissimo anche nel nome direi.

            Elusys

            Comment


            • Ma fare l'obiettivo di L4D2 quanto ci vuole?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma fare l'obiettivo di L4D2 quanto ci vuole?
                Poco, basta giocare qualche campagna.
                greatfede

                Comment


                • Non ci vuole molto ad uccidere uno special per tipo, due o tre campagne.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Attenzione, l'obiettivo si riferisce non agli special infected ma agli uncommon common infected, ovvero quegli infetti normali ma caratteristici di ogni campagna: CEDA, operai, uomini fango, poliziotti e clowns. Quindi bisogna giocarsi almeno una volta tutte le campagne.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Hmm.. anche The Passing con i Fallen Survivor conta?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Hmm.. anche The Passing con i Fallen Survivor conta?
                        Questo non saprei dirtelo. Io l'obiettivo lo feci all'inizio, quando ancora the passing non c'era.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Hmm.. anche The Passing con i Fallen Survivor conta?
                          Nope.
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma fare l'obiettivo di L4D2 quanto ci vuole?
                            Io lo ho sbloccato senza nemmeno accorgermene quindi fai te.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Hmm.. anche The Passing con i Fallen Survivor conta?
                              L'achievement c'era già prima di The Passing, quindi no.

                              Comment


                              • Mi confermate (come mi ha detto Sam) che gli obbiettivi della caccia al tesoro di oggi si possono raggiungere, che so, pure il 19?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X