Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate la mia ignoranza, ma non è che ci ho capito molto di sta cosa dei pezzi di carbone di steam.

    ho un solo pezzo di carbone per ora, mi può servire a qualcosa concretamente? dal 2 gennaio, giusto? praticamente non ho capito se basta un solo pezzo o ne servono per forza 7. qualcuno me lo spiega facendo uno schemino facile facile?

    tra l'altro, ho visto che ho un -50% su un qualsiasi prodotto valve e il -50% su payday attivi dal 2 gennaio di cui non mi frega niente si possono scambiare questi due? nel caso interessano a qualcuno?

    Comment


    • Ho una domanda anche io, dove vedo i pezzi di carbone con gli sconti? Io nel mio inventario non ho nulla, tranne oggetti per TF2!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ho una domanda anche io, dove vedo i pezzi di carbone con gli sconti? Io nel mio inventario non ho nulla, tranne oggetti per TF2!!!
        io li vedo dall'inventario di steam, in una scheda di fianco a quella di team fortress che ho pure io

        Comment


        • Io ho solo l'obiettivo preso guardando nell'inventario, ma non ho nemmeno la scheda Steam nell'inventario. Qualcun'altro è messo come me?

          Comment


          • Steam mi ha giftato Universe Sandbox, che puccioso :3

            Comment


            • Nell'inventario ho un coupon con 50% di sconto su tutti i titoli valve(che non mi serve visto che li ho tutti) e un pezzo di carbone. Che roba è?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • Il pezzo di carbone serve per partecipare all'estrazione natalizia. Altrimenti se ne trovi 7 li puoi usare per "craftare" un altro dono (gioco completo penso).

                Comment


                • Ho uno sconto del 25%, c'è un qualche modo per passarlo?

                  Comment


                  • Usi il sistema di trading di steam. (chat, freccia gigante, proponi uno scambio)

                    Comment


                    • Wow, ho ben 2 pezzi di carbone e uno sconto sui Titoli Valve scarsamente utile, dato che sono già in offerta al 50%... qualcuno scambia pezzi di carbone per oggetti di TF2?

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Contattami su steam.

                        Edit: no wait, ho letto male. Credevo volessi scambiare i tuoi pezzi di carbone per oggetti di tf2. My bad.
                        Last edited by Gelly D. May; 20 December 2011, 18:33.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • sono ufficialmente possessore di half life 2

                          sigpic

                          Comment


                          • Domanda sugli obiettivi di oggi. Quello di spiral knights è fattibile? Meglio psychonauts o dungeons of dremdor?

                            P.S.: ho trovato i mio carboncino!

                            Comment


                            • come si ottengono sti carboncini/sconti sui giochi?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                sono ufficialmente possessore di half life 2
                                welcome to 2004

                                Comment

                                Working...
                                X