Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
    Si, grafica spettacolare, ma se io l'ho visto girare con risoluzione e opzioni grafiche a palla con tutto di antialising al massimo*a casa di un mio amico, aveva una grafica* da far veranente schifo,e poi i suoi 60 frames li ranggiungeva anche doom3 che e uscito 6 anni fa.Se volete vedere una grafica spettacolare andate a vedere le immagini di far cry 3 e rimarrete sbalorditi,e pensare che il motore grafico e in fase beta.I miei voti per questo gioco:grafica 8,schifezza 10*
    Ahahaha sei il primo dopo 3 anni che dice che la grafica di Crysis fa schifo. Di Crysis l'unica cosa di cui non ci si può lamentare è la grafica, la migliore fino ad ora vista su PC.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si, grafica spettacolare, ma se io l'ho visto girare con risoluzione e opzioni grafiche a palla con tutto di antialising al massimo*a casa di un mio amico, aveva una grafica* da far veranente schifo,e poi i suoi 60 frames li ranggiungeva anche doom3 che e uscito 6 anni fa.Se volete vedere una grafica spettacolare andate a vedere le immagini di far cry 3 e rimarrete sbalorditi,e pensare che il motore grafico e in fase beta.I miei voti per questo gioco:grafica 8,schifezza 10*
      grafica di Crysis che fa schifo

paragone con Far Cry 3

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        grafica di Crysis che fa schifo

paragone con Far Cry 3
        ha detto che l'ha visto a casa dell'amico che fa 60 fps. Per cui presumo che giocava a dettagli medio-bassi, ovvero merda.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ha detto che l'ha visto a casa dell'amico che fa 60 fps. Per cui presumo che giocava a dettagli medio-bassi, ovvero merda.
          Ha detto anche con dettagli grafici al massimo.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            ha detto che l'ha visto a casa dell'amico che fa 60 fps.
            MI sa che più che dell'amico era casa di suo cuggino, che si fa prestare i computer da crytek per giocare.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              MI sa che più che dell'amico era casa di suo cuggino, che si fa prestare i computer da crytek per giocare.
              O dalla NASA...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                Ha detto anche con dettagli grafici al massimo.

Crysis dettagli al massimo 60fps?
                Mi vengono in mente due cose:
                1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295
                2)E' una balla.

Io voto per la 2.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Crysis dettagli al massimo 60fps?
                  Mi vengono in mente due cose:
                  1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295
                  2)E' una balla.

Io voto per la 2.
                  Anch'io opterei per la seconda...

P.S. Alla prima dovresti mettere un'ipotetico SLI GTX480gx2(se la inventeranno).
                  Last edited by Smallman_647; 22 July 2010, 21:38.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI

Comment

SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI
                      I miei poveri timpani... mi hai assordato.

Sorry se secondo me la storia del gioco tirato al 100% è falsa. Sono i miei gusti.

Comment

in che senso

Comment

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. E' segno di maleducazione.
                          Su questo forum non ci piacciono i maleducati, per cui la prossima volta ti becchi il cartellino, intesi?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

a proposito di crysis, un rickrollaggio geniale http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                              a proposito di crysis, un rickrollaggio geniale http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0
                              Dance Dance Crysis

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                                Bellissimo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X