Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza MessaggioSi, grafica spettacolare, ma se io l'ho visto girare con risoluzione e opzioni grafiche a palla con tutto di antialising al massimo*a casa di un mio amico, aveva una grafica* da far veranente schifo,e poi i suoi 60 frames li ranggiungeva anche doom3 che e uscito 6 anni fa.Se volete vedere una grafica spettacolare andate a vedere le immagini di far cry 3 e rimarrete sbalorditi,e pensare che il motore grafico e in fase beta.I miei voti per questo gioco:grafica 8,schifezza 10*
paragone con Far Cry 3
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioha detto che l'ha visto a casa dell'amico che fa 60 fps. Per cui presumo che giocava a dettagli medio-bassi, ovvero merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioha detto che l'ha visto a casa dell'amico che fa 60 fps.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMI sa che più che dell'amico era casa di suo cuggino, che si fa prestare i computer da crytek per giocare.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioHa detto anche con dettagli grafici al massimo.
Crysis dettagli al massimo 60fps?
Mi vengono in mente due cose:
1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295
2)E' una balla.
Io voto per la 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCrysis dettagli al massimo 60fps?
Mi vengono in mente due cose:
1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295
2)E' una balla.
Io voto per la 2.
P.S. Alla prima dovresti mettere un'ipotetico SLI GTX480gx2(se la inventeranno).Last edited by Smallman_647; 22 July 2010, 21:38.
Comment
-
SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI
Comment
-
Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza MessaggioSENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI
Sorry se secondo me la storia del gioco tirato al 100% è falsa. Sono i miei gusti.
Comment
-
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. E' segno di maleducazione.
Su questo forum non ci piacciono i maleducati, per cui la prossima volta ti becchi il cartellino, intesi?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioa proposito di crysis, un rickrollaggio geniale http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioa proposito di crysis, un rickrollaggio geniale http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0sigpic
Comment
Comment