Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Non poi così metropolitane, a me Red Faction Guerrilla è arrivato rotto.
    Altre volte ci sono altri problemi, come F.E.A.R. 2 che non si installava e necessitava di un fix che è stato messo sul loro forum (mi pare fosse GMC)

Purtroppo poi a volte i dischi si staccano dalla custodia e si graffiano.
    Vabè, con la stessa proprabilità può capitare anche che sia graffiato o rotto il gioco che vai a comprare in negozio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Però in negozio potrebbero sostituirtelo, spero.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Però in negozio potrebbero sostituirtelo, spero.
        Pure con la rivista te lo sostituiscono...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Vabè, con la stessa proprabilità può capitare anche che sia graffiato o rotto il gioco che vai a comprare in negozio.
          Ma insomma, a me è capitato più volte che il disco del gioco preso in edicola fosse staccato dalla custodia, mai successo con quelli comprati in negozio.
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Però in negozio potrebbero sostituirtelo, spero.
          Se riporti pure la rivista, lo cambiano anche in edicola, qua da me almeno
          sigpic

Comment

• No ma con Crysis c'era solo il foglio di cartone con le varie scritte sul gioco, niente rivista. 11,90€ m'è costato e me li son fatti anche prestare .

sigpic

Comment

• No va beh grazie, se c'è la rivista la porti, se non c'è non ci vuole
              Tanto ci dovrebbe essere il simbolo della Sprea a lato della custodia.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                Tu non parlare di accento.
                Il mio non è un accento: è un'elegante parlata.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  No ma con Crysis c'era solo il foglio di cartone con le varie scritte sul gioco, niente rivista. 11,90€ m'è costato e me li son fatti anche prestare .
                  Ma tanto col computer che ti stai facendo lo giochi a minimi 800*600

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                    Ma tanto col computer che ti stai facendo lo giochi a minimi 800*600
                    vabbè mo' non esageriamo io ci ho giocato a 1280 * 768 con tutto a medio e il gioco era fluido, solo quando c'era l'ira di dio su schermo scattava e con un pc parecchio piu' scrauso di quello di roscio
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• No infatti, qua si sta esagerando, ha una GTS 450 che non sarà il massimo della potenza ma è comunque accettabile.
                      sigpic

Comment

• È l'e5700 che darà qualche problema.

Comment

• Ma non era il 6700?
                          Comunque ci giocherà a 1280x1024 a dettagli medi e tirando tirando anche alti.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Ragazzi, ci sono riuscito! Ho convinto roscio ad annullare l'ordine. Yo!

Comment

• Ma sei un mito!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ci sono riuscito! Ho convinto roscio ad annullare l'ordine. Yo!
                                Ieri mi ha detto che un suo "amico" l'aveva convinto ad annullare l'ordine, ma non sapevo chi...

Comment

Working...
                                X