Perfetto su tutti i fronti. La Grafica è a livelli inarrivabili grazie alle meraviglie della CryEngine 2 , anche se per essere apprezzata in ogni minimo particolare richiede una buona Schede Video. Un Gioco che non deve mancare a nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza MessaggioPerfetto su tutti i fronti. La*Grafica*è a*livelli inarrivabili grazie alle meraviglie della CryEngine 2 , anche se per essere apprezzata in ogni minimo particolare richiede una buona Schede Video. Un Gioco che non deve mancare a nessuno
Se non fosse per il graficone sarebbe stato snobbato da tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNeanche un po'
Se non fosse per il graficone sarebbe stato snobbato da tutti
Mi sembra che il flop Ps3 e il flop pc sono usciti nello stesso periodo, per me dovevano mettersi d'accordo e fare Cryze su Xbox 360 o Wii (la via di mezzo )
Comment
-
Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza MessaggioPerfetto su tutti i fronti.
Un bluff incredibile, al di là dei margini di eye candy che -partendo dal presupposto di volersi semplicemente rifare gli occhi- potrebbero anche giustificare da soli l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza MessaggioForse avrò esagerato a dire perfetto ma non si può dare assolutamente del mediocre ad un titolo del genere
E' estremamente noioso, con una trama banale, l'ia fa schifo, la nanotuta è decisamente troppo uber e non c'è nemmeno un personaggio degno di nota.
L'unica cosa bella è la grafica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Comment
-
sono arrivato in ritardo di 2 anni ma almeno ho preso la maximum edition :-)
ho sentito parlare benissimo di questo gioco e devo dire ke è molto interessante. graficamente dipende dal pc e nonostante ne abbia uno coi controcazzi nn trovo il 10 pieno, per quanto mi riguarda (anzi per quanto riguarda il pc). forse con una scheda video da 400 euro avrei avuto modo di apprezzarla. le uniche due pecche ke ho notato risiedono nella'IA cm già detto (in piu bisogna usare migliaia di proiettili per ammazzare 4 persone perchè al massimo barcollano) e nella manovrabilità dei mezzi, quasi penosa per me. per il resto ho ancora diverse ore di gioco da affrontare ma sono soddisfatto. anke se i nemici mi stanno davvero in culo e ammazzarli nn mi soddisfa nemmeno perchè si meriterebbero di peggio!!!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment