Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, ma qui lo avete giocato a medio?
Perchè al massimo è tutta un'altra cosa
Ma intendi come prestazioni grafiche o come difficoltà?
Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noioso
Ma intendi come prestazioni grafiche o come difficoltà?
Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noioso
Intendo prestazioni grafiche
Comunque io dovrei avere la fortuna di rifarmi gli occhi a very high
Ma figurati, non ci tengo proprio ad abboccare all'amo del flame nella sezione che modero, ci mancherebbe.
Io spero solo che non si tratti di chi so io, sarebbe veramente una triste persona.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
A me, in verità, non è piaciuto per niente. Sicuramente la grafica è mostruosa, io ho potuto provarlo con i dettagli al massimo, però è di una noia mortale: l'ho mollato dopo meno di due ore, mi ha dato la sensazione di essere approssimativo in tutto
Ma sono l'unico a cui la trama è piaciuta moltissimo a tal punto che avrei voluto saltare le missioni per sapere come andava a finire?
Ecco, non capisco tutto questo accanimento;
Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione, la stupenda colonna sonora - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.
E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.
In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.
Last edited by ASSASSINO816; 14 December 2009, 01:24.
Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.
E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.
In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.
Io ho un ottimo pc, lo faccio girare al massimo. Eppure mi fa cagare.
Ho distrutto le tue certezze?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Io crysis non lo reputo un capolavoro però devo dire che è giocabile e godibile. Certo oltre alla grafica ha poco da offrire però tutto sommato è un buon passatempo.
Comment