Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis è un gioco dalle opinioni forti: l'ho sempre visto descrivere o come un capolavoro inarrivabile o come la più grande truffa dai tempi delle scimmie bipedi...
    Insomma, sembra un gioco che o si ama o si odia: io l'amo (non da capolavoro, ma poco sotto), molti altri no...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      per uno puo' essere capolavoro per un' altro una merda , quindi quella è una cosa soggettiva , la disinformazione la si fa sugli aspetti del gioco
      Sugli aspetti del gioco? Non mi pare si sia mai fatta disinformazione. E' oggettivamente un gioco sanza infamia e sanza lode con una grafica uberata. Poi se piace o no è un altro discorso.

Comment

• Per quanto riguarda la disinformazione, vedi qui:
        http://www.gamerankings.com/pc/93166.../articles.html
        Tra tutti i siti ha una media di 90.23%.
        Sembra secondo te che si faccia disinformazione sugli altri siti?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        per uno puo' essere capolavoro per un' altro una merda , quindi quella è una cosa soggettiva , la disinformazione la si fa sugli aspetti del gioco
        Qui torniamo nel relativismo cosmico introdotto da Dargil.

Allora, io recensore, a mio parere, Big Rigs è un capolavoro inarrivabile e gli metto un bel 9 e mezzo.
        Questa è disinformazione o no?

Un minimo di oggettività deve esistere in tutte le cose, se no il pianeta stesso collasserebbe.
        Last edited by Smallman_647; 12 March 2011, 15:14.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma infatti Big Rigs è un capolavoro inarrivabile.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda la disinformazione, vedi qui:
            http://www.gamerankings.com/pc/93166.../articles.html
            Tra tutti i siti ha una media di 90.23%.
            Sembra secondo te che si faccia disinformazione sugli altri siti?

Qui torniamo nel relativismo cosmico introdotto da Dargil.

Allora, io recensore, a mio parere, Big Rigs è un capolavoro inarrivabile e gli metto un bel 9 e mezzo.
            Questa è disinformazione o no?

Un minimo di oggettività deve esistere in tutte le cose, se no il pianeta stesso collasserebbe.
            Ma no! L'oggettività non esiste, quindi ora vado a bermi un barile di petrolio perché PER ME è possibile farlo IMHO!
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma no! L'oggettività non esiste, quindi ora vado a bermi un barile di petrolio perché PER ME è possibile farlo IMHO!
              Vedi che molti utenti sono molto vicini a quella situazione come relativismo.

Comment

• L'oggettività non esiste infatti
                Non è oggettiva l'arte figurati una manciata di pixel.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  L'oggettività non esiste infatti
                  Se l'oggettività non esiste, allora quale senso logico hanno le recensioni? Questo sito, come molti altri, "non servirebbe a niente"....

Comment

• Ma forse è vero, l'oggettività assoluta non esiste. In compenso abbiamo l'obiettività, che risolve il dilemma.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Sugli aspetti del gioco? Non mi pare si sia mai fatta disinformazione. E' oggettivamente un gioco sanza infamia e sanza lode con una grafica uberata. Poi se piace o no è un altro discorso.
                      già solo dicendo che il gioco è solo grafica si fa disinformazione e non solo nella grafica si è fatta disinformazione

Se l'oggettività non esiste, allora quale senso logico hanno le recensioni? Questo sito, come molti altri, "non servirebbe a niente"....
                      le recensioni servono a consigliare l'acquisto , se un gioco prende un voto alto vuol dire che al recensore è piaciuto e che quindi ha buona probabilità di piacere anche ad altre persone ma non è detto che piaccia a tutti
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        L'oggettività non esiste infatti
                        Ma in questi giorni stai diventando irremediabilmente stupido o ti diverti a trollare?

Comment

• Dimmi una cosa oggettiva, su.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Se l'oggettività esistesse basterebbe solo un sito di giochi.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              già solo dicendo che il gioco è solo grafica si fa disinformazione e non solo nella grafica si è fatta disinformazione
                              E chi ti dice che è disinformazione? Se Crysis ha veramente una trama piatta e scontata, la libertà d'azione si riduce a "prendi la jeep e uccidi tutti", il divertimento non penso che esista in questo gioco, cosa c'è di disinformazione?

Mentre dire che è il miglior sparatutto della storia, quella non è disinformazione, giusto?

le recensioni servono a consigliare l'acquisto , se un gioco prende un voto alto vuol dire che al recensore è piaciuto e che quindi ha buona probabilità di piacere anche ad altre persone ma non è detto che piaccia a tutti
                              E cosa ha di speciale un recensore rispetto ad un comune mortale?

Il recensore è una persona come tutte le altre che, nella maggior parte dei casi, giudica un gioco oggettivamente, e poi aggiunge quel mezzo voto in più o in meno a seconda della sua soggettività.

Se i recensori recensissero soltanto con la soggettività, penso che non esisterebbe un voto sensato su tutte le recensioni mondiali.

E poi, rafforzando il mio discorso, metti che io fossi stato il recensore di Crysis e seguendo soltanto la mia soggettività gli avessi messo 6. Tu l'avresti preso ancora il gioco?
                              O avresti detto, tanto è il suo pensiero, a me può anche piacere?

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Dimmi una cosa oggettiva, su.
                              La schiferrima essenza di Big Rigs.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Se l'oggettività esistesse basterebbe solo un sito di giochi.
                              Come ho già detto sopra, l'errore è di alcuni recensori, che lasciano completamente da parte l'oggettività per altri fattori come l'Hype o la soggettività.
                              Last edited by Smallman_647; 12 March 2011, 22:44.

Comment

• Io, sforzandomi il più possibile, non riuscirei ad andare oltre il 7,5 per gta IV cercando di oggettivare la mia recensione il più possibile eppure, a quanto pare, è un gioco da 9.
                                Ripeto, l'oggettività non è di questo mondo.
                                Pure l'arte, che è la cosa che più si avvicina al criterio di "oggettivo", è colpita dal relativismo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X