Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Altra cosa: adesso mi trovo sulla porta-aerei e devo buttare giù quel coso enorme ma ogni tanto cioè sempre mi butta giù lui. Qualche tecnica per facilitare le cose?
    edit: Gioco finito. Spettacolare davvero. Sinceramente non vedo perché lo si critichi così tanto per il gameplay e altre cose simili: trovo che la nanotuta dia una certa varità durante tutto il tempo di gioco.
    Lo criticano perche' non riescono a farlo girare al massimo
    A parte gli scherzi manco io so perche' e' criticato così tanto, anzi forse lo so ma e' meglio se non lo dico per non scatenare guerre fra bande
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• E' criticato così tanto perchè semplicemente non è un gioco da 9, come invece molte recensioni dicono.
      greatfede

Comment

• Vabbè non sarà da 9 pieno ma 8 ci stiamo dai.

sigpic

Comment

• Oggi giorno anche un gioco da 8 sembra difficile da trovare, non voglio fare un discorso sugli stupidi voti, ma Crysis mi sembra da 7 (come un sacco di altri gioconi super montati dalla critica)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Vabbè non sarà da 9 pieno ma 8 ci stiamo dai.
            Ora non ho giocato a Crysis ma a volte mi sembra che per i videogiochi la scala non sia da 1 a 10 ma da 7 a 10.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ora non ho giocato a Crysis ma a volte mi sembra che per i videogiochi la scala non sia da 1 a 10 ma da 7 a 10.
              Per certe saghe la scala è dal 9 al 10...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ecco perché a volte la gente si lamenta del 9
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  E' criticato così tanto perchè semplicemente non è un gioco da 9, come invece molte recensioni dicono.
                  9? 9 sui siti che come Gamesurf non hanno mai dato un 10. Sui 12 milioni di siti/riviste che affibbiano un 10 a ogni gioco che sia caricato con un minimo di hype, gli danno 10 sicuro.

Comment

E' criticato così tanto perchè semplicemente non è un gioco da 9, come invece molte recensioni dicono.
                    non mi pare che crysis sia l'unico gioco ritenuto sopravalutato , pero' è il piu' criticato. commmmme mai?
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non mi pare che crysis sia l'unico gioco ritenuto sopravalutato , pero' è il piu' criticato. commmmme mai?
                      lol, non sapevo che i vari analisti ti tenessero informato su quali siano i giochi più criticati.
                      greatfede

Comment

lol, non sapevo che i vari analisti ti tenessero informato su quali siano i giochi più criticati.
                        patcher è un mio amico e mi informa spesso

comunque non ci vuole molto a vedere che è un fra i piu' criticati , basta vedere le tonnellate di post contro sto gioco ( molte volte facendo disinformazione)
                        mastro_lindo

Comment

patcher è un mio amico e mi informa spesso

comunque non ci vuole molto a vedere che è un fra i piu' criticati , basta vedere le tonnellate di post contro sto gioco ( molte volte facendo disinformazione)
                          Mi piange il cuore a vedere che tutti lo perseguitano questo povero gioco, uffi sono proprio triste
                          Seriamente, tutti lo perseguitano, stai scherzando?
                          Gamesurf non è il mondo eh.
                          greatfede

Comment

Mi piange il cuore a vedere che tutti lo perseguitano questo povero gioco, uffi sono proprio triste
                            Seriamente, tutti lo perseguitano, stai scherzando?
                            Gamesurf non è il mondo eh.
                            hai capito male, a me non frega che sto gioco è criticato, basta che piace a me, io rispondo solo quando viene fatta disinformazione.

Comunque non guardo solo gamesurf e il gioco è criticato da tutte le parti , facendo in moltissimi casi disinformazione sul prodotto
                            mastro_lindo

Comment

hai capito male, a me non frega che sto gioco è criticato, basta che piace a me, io rispondo solo quando viene fatta disinformazione.

Comunque non guardo solo gamesurf e il gioco è criticato da tutte le parti , facendo in moltissimi casi disinformazione sul prodotto
                              Veramente la vera disinformazione è dire che questo gioco è un capolavoro.
                              greatfede

Comment

Veramente la vera disinformazione è dire che questo gioco è un capolavoro.
                                per uno puo' essere capolavoro per un' altro una merda , quindi quella è una cosa soggettiva , la disinformazione la si fa sugli aspetti del gioco
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X