Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    C'è gente che si spara nei coglioni, questo non vuol dire che sia giusto.
    Trovare tutto il mondo concordante su un'unica cosa è impossibile, c'è per forza anche il bastian contrario, ma le vie di mezzo esistono benissimo.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    No hai ragione, la trama non è oggettiva.
    Io faccio un gioco sul mio tragitto scuola casa e casa scuola e tutto il mondo dirà che è bellissimo. Non è che tutto il mondo dice che fa cagare e quelli che dicono che è bello vengono perculati.
    Detto questo io la faccio finita qui perché mi sembra di parlare con un bambino delle elementari.
    Sai quante persone dicono che star wars ha una brutta e banale trama?
    Quasi quante quelle che dicono il contrario.

Oppure:
    Gamesurf su Homefront
    Una trama che, constatate le buone premesse (e l'ottima ambientazione), non riesce purtroppo a concretizzarsi per via di quella mancanza di coinvolgimento che ne riduce la portata, l'empatia con i comprimari e l'atmosfera che scema fin dalle prime battute. Homefront non appassiona, non "buca" lo schermo e senza quel rapporto emozionale che lega il giocatore alla causa per cui lotta siamo di fronte a un fps come tanti. E non saranno certo un paio di scene forti sparpagliate lungo tutta la durata della disavventura a cambiare le carte in tavola.
    Ign sullo stesso gioco
    If we’re talking strictly about the game’s plot, setting and characters, Homefront is a huge success.

Per restare in tema si può fare pure l'esempio di portal.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 marzo 2011, 00:07.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, ma ripeto. La libertà di movimento è fine a se stessa. Alla fine che tu vada da nord, da est, da sud o da ovest, sempre in quella roulotte devi entrare. Mentre a me sarebbe piaciuto 100 volte di più, se si potevano fare scelte che influenzavano la storia.

E poi, gli FPS "tunnel", se fatti bene, sono molto meglio di 10000 ettari di mappa senza senso, quando la base dove devi entrare occupa 10 metri quadrati.
    ma cosa vuol dire fine a se stessa ?
    è una caratteristica del gioco che aumenta la libertà del giocatore, anche se alla fine devi andare sempre li a mio parere è positivo che in quel posto ci puoi andare in diverse maniere

non è il caso di crysis, perchè la mappa è coerente col gioco, che poi non è nemmeno gigante

Infatti, ho messo oggettività tra virgolette, per intendere cosa è per loro l'oggettività.
    ah, ok
    Quello che ti voglio far capire, è che tutti quei 9, 9 e mezzo sono messi per l'hype. Non ci vuole un genio a capire.
    ma sicuramente è cosi' pero' non capisco perchè criticare questo gioco solo perchè è stato favorito in alcune recensioni , cioè il problema non è il criticare il voto delle recensioni ma il fatto che lo si fa passare come spazzatura quando invece il gioco è pieno di cose positive

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Guarda proprio la trama non è cosa oggettiva.
    È oggettivo quando si parla di casi limite.
    No hai ragione, la trama non è oggettiva.
    Io faccio un gioco sul mio tragitto scuola casa e casa scuola e tutto il mondo dirà che è bellissimo. Non è che tutto il mondo dice che fa cagare e quelli che dicono che è bello vengono perculati.
    Detto questo io la faccio finita qui perché mi sembra di parlare con un bambino delle elementari.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Guarda proprio la trama non è cosa oggettiva.
    È oggettivo quando si parla di casi limite.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eppure c'è gente che dice il contrario come c'è gente che trova star wars ed il signore degli anelli stupidi.
    Perché quella gente mette da parte l'oggettività e la critica soggettivamente. E la critica nel 99% dei casi senza sapere di cosa parla, per cui il loro parere vale quanto una scureggia.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Il trattamento di Crysis è nato per colpa di come è stato giudicato, è facile sminuire anche i dettagli più normali dopo che la critica li ha elevati alle stelle, mi sembra quasi dovuto valutarli con la stessa metrica, ma è anche vero che ormai sono passati 4 anni e che il seguito è alle porte, inutile continuare a discuterci sopra

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    No, davvero? C'è chi trova la trama di Crysis interessante?!
    Roscio.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Per certe saghe la scala è dal 9 al 10...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Se ne parlava nel thread di crysis 2 tempo fa.

Leave a comment:

Working...
X