Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.
    ma diciamo che al tempo se la contendevano. Secondo me è più una questione di gusto per il tipo di paesaggio molto differente fra i due. FC2 usa molto bene i toni caldi per rendere l'idea dell'ambiente africano e i passaggio giorno/notte (splendida la sensazione di calore e "polvere" che riesce a trasmetterti il deserto o la savana ..). Così come Crysis rendeva benissimo la jungla, l'acqua (con i pesci dentro ..), per non scordare del freddo e del ghiaccio (con il rumore dei passi ..) nella seconda parte, per il momento tutt'oggi il riferimento di chiunque lo voglia imitare ..

Leave a comment:

• John Shepard
    replied
    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    @Sackula

In generale, un gioco osannato da molte recensioni (tu scrivi alcune) per delle qualit&#224; che effettivamente non ci sono.
    qua si torna ancora sul fattore soggettivit&#224; per me quelle qualit&#224; le ha

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ed ora la domanda finale.
    Sackula, secondo te, mettiamo il caso che tu avessi giocato a Crysis al minimo assoluto del dettaglio (non so se hai presente la modalit&#224; sicura), quando gli avresti messo?
    (&#232; richiesta un po' di sincerit&#224
    in pratica &#232; quasi come lo ho giocato io io lo ho giocato a medio con alcune cose su basso e con un framerate non stabilissimo con tanti nemici su schermo . quindi la grafica non &#232; stata un fattore che mi ha fatto apprezzare questo gioco , quindi io come gioco gli do 8 , probabilmente se lo avrei giocato a grafica pompata e in maniera fluidissima gli avrei dato 8/5

-c'&#232; liberta di movimento, ma non d'azione
    hai poca fantasia pensa che io uccidevo il 50 % dei nemici lanciandogli addosso gli oggetti con la super forza saltavo e poi tiravo, facevo dei colpi da biliardo , tanto che mio fratello mi si metteva dietro a me e ghignava come un pazzo , poi rimarr&#224; epica la mia uccisione di una persona con una gallina . mi ricorda troppo sta scena http://www.youtube.com/watch?v=0g65CTqHL9o

tornando seri io nei giochi cerco molto la spettacolarit&#224; e la creativit&#224; e questo gioco &#232; uno dei pochi che mi permetteva di uccidere in maniera creativa ed &#232; uno dei fattori che mi &#232; piaciuto di piu'
    Last edited by sackula; 18 marzo 2011, 23:43.

Leave a comment:

• John Shepard
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Il 2 è già uscito da un anno su xbox 360 e pc, da qualche mese su ps3. Se invece ti riferivi al 3 ancora non si sa una data precisa ma dovrebbe essere autunno 2011 Comunque per quanto la grafica di Mass Effect 2 sia bella, Crysis rimane per ora il top su pc (probabilmente perderà il primato tra un paio di settimane cedendo il trono a Crysis 2, sempre Crytek si tratta)
    scusa mi sono spiegato male,dicevo la trama di crysis 1 e 2 se sono collegate.comunque era crysis che nn mi girava mica me2,quello lo giocato su xbox

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    È il primo uscito cercando mass effect 2 high settings e lo ho messo a occhi chiusi ahahah
    Beh, allo scopo di dimostrare che Mass Effect è inferiore graficamente a Crysis è perfetto

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    era la migliore comunque,ma nn lo e piu visto l'uscita di crysis 2. comunque secondo me il primato di grafica piu bella l'ha persa appena uscito mass effect 2 se nn prima con fc2,che ha un impatto visivo strabilliante nei paesaggi mentre a mass effect i personaggi, bhe sembrano attori veri.peccato che nn mi giri.(piccola curiosita,ma la trama del primo e collegata al secondo o sono apparte).
    Beh se non ti gira Mass Effect 2 capisco il perchè dici che Crysis ha una grafica peggiore. Guarda puoi anche dirmi che Crysis ti fa schifo e preferisci di gran lunga Mass Effect, come me del resto, ma sotto il punto di vista grafico non ci sono paragoni. Certo se poi giochi a Crysis a 800x600 con dettagli al minimo non sono sorpreso di affermazioni come la tua.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    State scherzando

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    &#200; il primo uscito cercando mass effect 2 high settings e lo ho messo a occhi chiusi ahahah

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    era la migliore comunque,ma nn lo e piu visto l'uscita di crysis 2. comunque secondo me il primato di grafica piu bella l'ha persa appena uscito mass effect 2 se nn prima con fc2,che ha un impatto visivo strabilliante nei paesaggi mentre a mass effect i personaggi, bhe sembrano attori veri.peccato che nn mi giri.(piccola curiosita,ma la trama del primo e collegata al secondo o sono apparte).
    Are you serious?
    Perché Crysis invece i personaggi li rappresentava male.
    @Marc: è un genio quello che si mette a fare un video alla grafica di un gioco prendendo un ambiente al chiuso largo 2 metri per 4 :S

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=q4vabFROILY

http://www.youtube.com/watch?v=0X7bR...eature=related

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Che c'entra la grafica dei personaggi con la grafica totale? A sto punto il primato di grafica su pc ce l'avrebbe Resident evil 5, che è spaventoso sotto quel punto di vista.

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Sì, le trame sono (ovviamente) collegate...

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    perche vorresti dire che mass effect 2 nn sta a livelli di crysis 1.ma quando esce il 2? per favore rispondetemi.
    Il 2 è già uscito da un anno su xbox 360 e pc, da qualche mese su ps3. Se invece ti riferivi al 3 ancora non si sa una data precisa ma dovrebbe essere autunno 2011
    Comunque per quanto la grafica di Mass Effect 2 sia bella, Crysis rimane per ora il top su pc (probabilmente perderà il primato tra un paio di settimane cedendo il trono a Crysis 2, sempre Crytek si tratta)

Leave a comment:

• John Shepard
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mass effect meglio di Crysis? E fc2 sta per Far Cry 2? Ma stiamo scherzando?
    perche vorresti dire che mass effect 2 nn sta a livelli di crysis 1.ma quando esce il 2? per favore rispondetemi.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Mass effect meglio di Crysis?
    E fc2 sta per Far Cry 2?
    Ma stiamo scherzando?

Leave a comment:

Working...
X