Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
    era la migliore comunque,ma nn lo e piu visto l'uscita di crysis 2. comunque secondo me il primato di grafica piu bella l'ha persa appena uscito mass effect 2 se nn prima con fc2,che ha un impatto visivo strabilliante nei paesaggi mentre a mass effect i personaggi, bhe sembrano attori veri.peccato che nn mi giri.(piccola curiosita,ma la trama del primo e collegata al secondo o sono apparte).
    Beh se non ti gira Mass Effect 2 capisco il perchè dici che Crysis ha una grafica peggiore. Guarda puoi anche dirmi che Crysis ti fa schifo e preferisci di gran lunga Mass Effect, come me del resto, ma sotto il punto di vista grafico non ci sono paragoni. Certo se poi giochi a Crysis a 800x600 con dettagli al minimo non sono sorpreso di affermazioni come la tua.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      È il primo uscito cercando mass effect 2 high settings e lo ho messo a occhi chiusi ahahah
      Beh, allo scopo di dimostrare che Mass Effect è inferiore graficamente a Crysis è perfetto

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Il 2 è già uscito da un anno su xbox 360 e pc, da qualche mese su ps3. Se invece ti riferivi al 3 ancora non si sa una data precisa ma dovrebbe essere autunno 2011 Comunque per quanto la grafica di Mass Effect 2 sia bella, Crysis rimane per ora il top su pc (probabilmente perderà il primato tra un paio di settimane cedendo il trono a Crysis 2, sempre Crytek si tratta)
        scusa mi sono spiegato male,dicevo la trama di crysis 1 e 2 se sono collegate.comunque era crysis che nn mi girava mica me2,quello lo giocato su xbox

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          @Sackula

In generale, un gioco osannato da molte recensioni (tu scrivi alcune) per delle qualità che effettivamente non ci sono.
          qua si torna ancora sul fattore soggettività per me quelle qualità le ha

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ed ora la domanda finale.
          Sackula, secondo te, mettiamo il caso che tu avessi giocato a Crysis al minimo assoluto del dettaglio (non so se hai presente la modalità sicura), quando gli avresti messo?
          (è richiesta un po' di sincerit&#224
          in pratica è quasi come lo ho giocato io io lo ho giocato a medio con alcune cose su basso e con un framerate non stabilissimo con tanti nemici su schermo . quindi la grafica non è stata un fattore che mi ha fatto apprezzare questo gioco , quindi io come gioco gli do 8 , probabilmente se lo avrei giocato a grafica pompata e in maniera fluidissima gli avrei dato 8/5

-c'è liberta di movimento, ma non d'azione
          hai poca fantasia pensa che io uccidevo il 50 % dei nemici lanciandogli addosso gli oggetti con la super forza saltavo e poi tiravo, facevo dei colpi da biliardo , tanto che mio fratello mi si metteva dietro a me e ghignava come un pazzo , poi rimarrà epica la mia uccisione di una persona con una gallina . mi ricorda troppo sta scena http://www.youtube.com/watch?v=0g65CTqHL9o

tornando seri io nei giochi cerco molto la spettacolarità e la creatività e questo gioco è uno dei pochi che mi permetteva di uccidere in maniera creativa ed è uno dei fattori che mi è piaciuto di piu'
          Last edited by sackula; 18 March 2011, 23:43.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• <a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.

Comment

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.
              ma diciamo che al tempo se la contendevano. Secondo me è più una questione di gusto per il tipo di paesaggio molto differente fra i due. FC2 usa molto bene i toni caldi per rendere l'idea dell'ambiente africano e i passaggio giorno/notte (splendida la sensazione di calore e "polvere" che riesce a trasmetterti il deserto o la savana ..). Così come Crysis rendeva benissimo la jungla, l'acqua (con i pesci dentro ..), per non scordare del freddo e del ghiaccio (con il rumore dei passi ..) nella seconda parte, per il momento tutt'oggi il riferimento di chiunque lo voglia imitare ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• pero la si vede cosa era il motore piangente (CRYENGINE) SBALORDITIVO.

Comment

• sì, ovviamente, al di là del puro aspetto visivo, mancano vari "pezzi" della fisica del CE2, ma fa impressione vedere cosa è stato possibile montare sul medesimo motore di Far Cry ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Vi dico una cosa che mi farà guadagnare un primato nella storia dei videogiochi.infatti sono il primo in 4 anni a dire: CRYSIS HA UNA GRAFICA DI M@#*A. XD CMQ peccato che in crysis 2 la fisica è stata castrata nettamente.

Comment

• Non vi seguo.
                      State paragonando Far Cry 2 a Crysis?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• no

Comment

• e sempre bellissimo di grafica ma crysis gli è almeno una spanna sopra,a crissi 2 nn capisco perche hanno levato la fisica del primo capitolo.bobo.perche la crytek non prova a portare crysis su console magari con tutto settato a medio? ma l'ho ottenuto il primato di aver detto la peggior cazzata del momento. Cioè :CRYSIS HA UNA GRAFICA DI M@#*A. XD

Comment

e sempre bellissimo di grafica ma crysis gli è almeno una spanna sopra,a crissi 2 nn capisco perche hanno levato la fisica del primo capitolo.bobo.perche la crytek non prova a portare crysis su console magari con tutto settato a medio? ma l'ho ottenuto il primato di aver detto la peggior cazzata del momento. Cioè :CRYSIS HA UNA GRAFICA DI M@#*A. XD
                            ma perchè dici che Crysis2 non ha più la fisica, cosa ci hai trovato di mancante per esempio (a parte il poter smontare le baracche, che non ci sono, ovviamente) ? Intendiamoci, anch'io trovo che non abbiano fatto passi avanti, ma passi indietro non mi pare di averne visti granche' ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Nel primo cadevano gli alberi se gli sparavi contro,qua al massimo fai cadere qualche alberello ma niente piu,nn penso che sarebbe stato difficile mettere una fisica alla bad company,ma almeno come quella del primo.

Comment

• comunque se ci fate caso crysis ha uno stile grafico molto diverso da far cry 2,il primo ha colori molto vivaci ma ha una rappresentazione grafica della giungla a livelli eccezionali con l'acqua realizzata con cura maniacale,ma e da sottolineare che a far cry 2 ci sono piu effetti di crysis,come la fisica del fuoco,la migliore secondo me e anche la piu bastarda XDquindi nn lo vedo crysis a sovrastarlo completamente a far cry,quindi il paragone ci puo stare e nn sono pochi a dire che far cry ha una grafica che puo equivagliare crysis anche se non lo supera.

Comment

Working...
                                X