Originariamente Scritto da John Shepard
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ il primo uscito cercando mass effect 2 high settings e lo ho messo a occhi chiusi ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIl 2 è già uscito da un anno su xbox 360 e pc, da qualche mese su ps3. Se invece ti riferivi al 3 ancora non si sa una data precisa ma dovrebbe essere autunno 2011 Comunque per quanto la grafica di Mass Effect 2 sia bella, Crysis rimane per ora il top su pc (probabilmente perderà il primato tra un paio di settimane cedendo il trono a Crysis 2, sempre Crytek si tratta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio@Sackula
In generale, un gioco osannato da molte recensioni (tu scrivi alcune) per delle qualità che effettivamente non ci sono.
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEd ora la domanda finale.
Sackula, secondo te, mettiamo il caso che tu avessi giocato a Crysis al minimo assoluto del dettaglio (non so se hai presente la modalità sicura), quando gli avresti messo?
(è richiesta un po' di sincerità
-c'è liberta di movimento, ma non d'azione
tornando seri io nei giochi cerco molto la spettacolarità e la creatività e questo gioco è uno dei pochi che mi permetteva di uccidere in maniera creativa ed è uno dei fattori che mi è piaciuto di piu'Last edited by sackula; 18 March 2011, 23:43.
Comment
-
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio<a href="http://www.youtube.com/watch?v=lyUjtneN6uI" target="_blank">Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P</a> www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
e sempre bellissimo di grafica ma crysis gli è almeno una spanna sopra,a crissi 2 nn capisco perche hanno levato la fisica del primo capitolo.bobo.perche la crytek non prova a portare crysis su console magari con tutto settato a medio? ma l'ho ottenuto il primato di aver detto la peggior cazzata del momento. Cioè :CRYSIS HA UNA GRAFICA DI M@#*A. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggioe sempre bellissimo di grafica ma crysis gli è almeno una spanna sopra,a crissi 2 nn capisco perche hanno levato la fisica del primo capitolo.bobo.perche la crytek non prova a portare crysis su console magari con tutto settato a medio? ma l'ho ottenuto il primato di aver detto la peggior cazzata del momento. Cioè :CRYSIS HA UNA GRAFICA DI M@#*A. XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
comunque se ci fate caso crysis ha uno stile grafico molto diverso da far cry 2,il primo ha colori molto vivaci ma ha una rappresentazione grafica della giungla a livelli eccezionali con l'acqua realizzata con cura maniacale,ma e da sottolineare che a far cry 2 ci sono piu effetti di crysis,come la fisica del fuoco,la migliore secondo me e anche la piu bastarda XDquindi nn lo vedo crysis a sovrastarlo completamente a far cry,quindi il paragone ci puo stare e nn sono pochi a dire che far cry ha una grafica che puo equivagliare crysis anche se non lo supera.
Comment
Comment