Bella grafica ma mi da una sensazione di bidimensionalità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI
Oddio come fa sto BM ad avere nel nick l'avatar e il nome che si riferiscono al mitico predator?!? T_T Leva quell'immagine che ci fai fa brutta figura! xD Comunque non le butta in aria fino a 200 m d'altezza! Gia è tanto se li butta a 20 Metri d'altezza,poi il Game play è spettacolare! Va beh,ho capito come sei,vai a nerdare su quella merda di Cod black ops e impara a fare 5 kil di fila che diventi più "PRO"
Crysis dettagli al massimo 60fps? Mi vengono in mente due cose: 1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295 2)E' una balla. Io voto per la 2.
Io finalmente ci sono riuscito a giocarlo! Yeeeeee l'ho giocato con TUTTO settato su Elevato/Massimo (mi sto confondendo con FC2) tranne l'acqua che per metterla al massimo devi avere le DX10 e l'AA che è disattivato,avevo notato che nei filmati mi scattava anche a 2x e perciò l'ho disattivato. Il tutto con una HD6570 e un Dual Core da 2,6 Ghz. Però la campagna è bellissima,non tanto la trama ma almeno questo è CRYSIS,no quella merda di CRYSIS 2 che ha degli alieni presi da HALO!!! Preferisco di gran lunga gli alieni volanti di Crysis che quelli la. Alla fine li potevi uccidere anche con un cazzotto in forza massima in crysis 2 anche a Supersoldato/postumano,a Crysis a veterano ci ho provato una volta ma ho fatto una brutta fine T_T. Comunque graficamente è ancora il migliore,forse Far Cry 3 e GTA 5 lo supereranno,ma dopo 5 anni doveva pur succedere!
Comment
-
SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI.
Oddio come fa sto BM ad avere nel nick l'avatar e il nome che si riferiscono al mitico predator?!? T_T Leva quell'immagine che ci fai fa brutta figura! xD Comunque non le butta in aria fino a 200 m d'altezza! Gia è tanto se li butta a 20 Metri d'altezza,poi il Game play è spettacolare! Va beh,ho capito come sei,vai a nerdare su quella merda di Cod black ops e impara a fare 5 kil di fila che diventi più "PRO"
Crysis dettagli al massimo 60fps? Mi vengono in mente due cose: 1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295 2)E' una balla. Io voto per la 2.
Io finalmente ci sono riuscito a giocarlo! Yeeeeee l'ho giocato con TUTTO settato su Elevato/Massimo (mi sto confondendo con FC2) tranne l'acqua che per metterla al massimo devi avere le DX10 e l'AA che è disattivato,avevo notato che nei filmati mi scattava anche a 2x e perciò l'ho disattivato. Il tutto con una HD6570 e un Dual Core da 2,6 Ghz. Però la campagna è bellissima,non tanto la trama ma almeno questo è CRYSIS,no quella merda di CRYSIS 2 che ha degli alieni presi da HALO!!! Preferisco di gran lunga gli alieni volanti di Crysis che quelli la. Alla fine li potevi uccidere anche con un cazzotto in forza massima in crysis 2 anche a Supersoldato/postumano,a Crysis a veterano ci ho provato una volta ma ho fatto una brutta fine T_T. Comunque graficamente è ancora il migliore,forse Far Cry 3 e GTA 5 lo supereranno,ma dopo 5 anni doveva pur succedere!
Non mi è uscita la citazione >.
Comment
-
ma io dico come si fa a criticare un gioco come crysis..e in cosa sarebbe mediocre?!la storia è avvincente,la sceneggiatura da film,la tensione tenuta al massimo,la difficoltà assicurata e l'intelligenza artificiale perfetta,per non parlare dei poteri che si possono utilizzare con la nanotuta!!la grafica beh è inutile parlarne data la sua perfezione.forse solo la serie modern warfare potrebbe sperare di rivaleggiare con i capolavori crytek,i quali si sa per forza di cose sono superiori agli altri in termini di FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenrir891 Visualizza Messaggiola storia è avvincente,la sceneggiatura da film
Sceneggiatura da film ci può stare: di merda hollywood e company ne spalano a vagonate nei cinema.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenrir891 Visualizza Messaggioma io dico come si fa a criticare un gioco come crysis..e in cosa sarebbe mediocre?!la storia è avvincente,la sceneggiatura da film,la tensione tenuta al massimo,la difficoltà assicurata e l'intelligenza artificiale perfetta,per non parlare dei poteri che si possono utilizzare con la nanotuta!!la grafica beh è inutile parlarne data la sua perfezione.forse solo la serie modern warfare potrebbe sperare di rivaleggiare con i capolavori crytek,i quali si sa per forza di cose sono superiori agli altri in termini di FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenrir891 Visualizza Messaggioe l'intelligenza artificiale perfetta
http://www.youtube.com/watch?v=GNRvYqTKqFY
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' cinematografica la storia, non vedo cosa abbia detto di male
Comment
-
Tu stesso parli prima di storia che ti acchiappi e dopo di gran bella trama, questi 2 fatti non per forza stanno insieme, a me invece Sennar questo topic mette tristezza, si può vedere come il giudizio critico degli altri sia stato deviato schifosamente nell'odio più totale ed inutile verso il gioco, non a caso mi viene da definire Crysis come il gioco più sotto/sopravvalutato in circolazione
Comment
Comment