C'è gente che si spara nei coglioni, questo non vuol dire che sia giusto.
Trovare tutto il mondo concordante su un'unica cosa è impossibile, c'è per forza anche il bastian contrario, ma le vie di mezzo esistono benissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo hai ragione, la trama non è oggettiva.
Io faccio un gioco sul mio tragitto scuola casa e casa scuola e tutto il mondo dirà che è bellissimo. Non è che tutto il mondo dice che fa cagare e quelli che dicono che è bello vengono perculati.
Detto questo io la faccio finita qui perché mi sembra di parlare con un bambino delle elementari.
Quasi quante quelle che dicono il contrario.
Oppure:
Gamesurf su HomefrontUna trama che, constatate le buone premesse (e l'ottima ambientazione), non riesce purtroppo a concretizzarsi per via di quella mancanza di coinvolgimento che ne riduce la portata, l'empatia con i comprimari e l'atmosfera che scema fin dalle prime battute. Homefront non appassiona, non "buca" lo schermo e senza quel rapporto emozionale che lega il giocatore alla causa per cui lotta siamo di fronte a un fps come tanti. E non saranno certo un paio di scene forti sparpagliate lungo tutta la durata della disavventura a cambiare le carte in tavola.
If we’re talking strictly about the game’s plot, setting and characters, Homefront is a huge success.
Per restare in tema si può fare pure l'esempio di portal.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 marzo 2011, 00:07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma ripeto. La libertà di movimento è fine a se stessa. Alla fine che tu vada da nord, da est, da sud o da ovest, sempre in quella roulotte devi entrare. Mentre a me sarebbe piaciuto 100 volte di più, se si potevano fare scelte che influenzavano la storia.
E poi, gli FPS "tunnel", se fatti bene, sono molto meglio di 10000 ettari di mappa senza senso, quando la base dove devi entrare occupa 10 metri quadrati.
è una caratteristica del gioco che aumenta la libertà del giocatore, anche se alla fine devi andare sempre li a mio parere è positivo che in quel posto ci puoi andare in diverse maniere
non è il caso di crysis, perchè la mappa è coerente col gioco, che poi non è nemmeno gigante
Infatti, ho messo oggettività tra virgolette, per intendere cosa è per loro l'oggettività.
Quello che ti voglio far capire, è che tutti quei 9, 9 e mezzo sono messi per l'hype. Non ci vuole un genio a capire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda proprio la trama non è cosa oggettiva.
È oggettivo quando si parla di casi limite.
Io faccio un gioco sul mio tragitto scuola casa e casa scuola e tutto il mondo dirà che è bellissimo. Non è che tutto il mondo dice che fa cagare e quelli che dicono che è bello vengono perculati.
Detto questo io la faccio finita qui perché mi sembra di parlare con un bambino delle elementari.
Leave a comment:
-
Guarda proprio la trama non è cosa oggettiva.
È oggettivo quando si parla di casi limite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEppure c'è gente che dice il contrario come c'è gente che trova star wars ed il signore degli anelli stupidi.
Leave a comment:
-
Il trattamento di Crysis è nato per colpa di come è stato giudicato, è facile sminuire anche i dettagli più normali dopo che la critica li ha elevati alle stelle, mi sembra quasi dovuto valutarli con la stessa metrica, ma è anche vero che ormai sono passati 4 anni e che il seguito è alle porte, inutile continuare a discuterci sopra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNo, davvero? C'è chi trova la trama di Crysis interessante?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer certe saghe la scala è dal 9 al 10...
Leave a comment:
Leave a comment: