Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moonspell
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sì, di deja-vu ok, mica è una pietra miliare dell'originalità, però è anche del 2007, e alcune delle cose a cui "assomiglia" saranno pure uscite dopo, sia chiaro ...
    dubito fortemente, dal 2006 in poi l'unico fps a cui ho giocate e Cod:mw2... con deja-vu mi riferivo a Quake, Doom, Unreal, Duke Nukem, Halo, Metroid Prime e potrei andare avanti ore.
    ciononostante ribadisco che è un buon gioco

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    sì, di deja-vu ok, mica è una pietra miliare dell'originalità, però è anche del 2007, e alcune delle cose a cui "assomiglia" saranno pure uscite dopo, sia chiaro ..

edit: comunque hai ragione Dragon mi verrebbe da dire anche "come i peperoni" ..

Leave a comment:

• Moonspell
    replied
    ahahahah, lotte e fanboys a parte ho iniziato Crysis su pc.. devo ammettere che è veramente ben realizzato, graficamente fa la sua porca figura e lo rende molto avvincente, anche la tega della nanotuta è carina, rende il gioco più vario... al di la di questo non sto notando un capolavoro, da una sensazione di deja-vu (se dovessimo fare un elenco di tutti i fps in cui ci sono degli alieni sarebbe lungo quanto la bibbia) ma va beh questo lo posso capire benissimo, l'AI invece mi sta lasciando un pò l'amaro in bocca nonostante ci stia giocando a livello difficile. Cmq lo trovo un gioco piacevole

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Questo topic è come l'erba gramigna.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Quanto amo questo topic, ogni tanto ne escono delle perle (e mi diverto a vedere l'utente di turno o sackula essere linciato da pc gamer indegnati)

io invece mi diverto a vedere come la psiche umana è condizionabile , mi spiego meglio entrando nel dettaglio ; è stra interessante vedere come le persone pur di non esporsi(per qualche paura di non so che tipo) prendano e difendono idee di altri

raccolgo tutto il discorso in un immagine
    Spoiler:

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    .. il gioco più sotto/sopravvalutato in circolazione
    .. a seconda del verso dell'estremo in questione ..

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Tu stesso parli prima di storia che ti acchiappi e dopo di gran bella trama, questi 2 fatti non per forza stanno insieme, a me invece Sennar questo topic mette tristezza, si può vedere come il giudizio critico degli altri sia stato deviato schifosamente nell'odio più totale ed inutile verso il gioco, non a caso mi viene da definire Crysis come il gioco più sotto/sopravvalutato in circolazione

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Quanto amo questo topic, ogni tanto ne escono delle perle (e mi diverto a vedere l'utente di turno o sackula essere linciato da pc gamer indegnati)

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' cinematografica la storia, non vedo cosa abbia detto di male
    Io con storia avvicente intendo una storia che ti acchiappa, ma non penso che una "storia" del tipo: "gli alieni sono usciti da i ghiacci e tu sei l'unico che può fermarli" sia una gran bella trama.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    E' cinematografica la storia, non vedo cosa abbia detto di male

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    Bannatelo, per favore..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    vabbé sarà il trololone del fine febbraio 2012

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    Originariamente Scritto da fenrir891 Visualizza Messaggio
    e l'intelligenza artificiale perfetta

http://www.youtube.com/watch?v=GNRvYqTKqFY

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    ma io dico come si fa a criticare un gioco come crysis..e in cosa sarebbe mediocre?!la storia è avvincente,la sceneggiatura da film,la tensione tenuta al massimo,la difficoltà assicurata e l'intelligenza artificiale perfetta,per non parlare dei poteri che si possono utilizzare con la nanotuta!!la grafica beh è inutile parlarne data la sua perfezione.forse solo la serie modern warfare potrebbe sperare di rivaleggiare con i capolavori crytek,i quali si sa per forza di cose sono superiori agli altri in termini di FPS.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    la storia è avvincente,la sceneggiatura da film
    Io la mia opinione su crysis l'ho ripetuta fino alla nausea ormai, ma qui... lol. Storia avvincente? Ma dove?

Sceneggiatura da film ci può stare: di merda hollywood e company ne spalano a vagonate nei cinema.

Leave a comment:

Working...
X