Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Una frase, un programma.

TROLOLOL

Leave a comment:

• fenrir891
    replied
    ma io dico come si fa a criticare un gioco come crysis..e in cosa sarebbe mediocre?!la storia è avvincente,la sceneggiatura da film,la tensione tenuta al massimo,la difficoltà assicurata e l'intelligenza artificiale perfetta,per non parlare dei poteri che si possono utilizzare con la nanotuta!!la grafica beh è inutile parlarne data la sua perfezione.forse solo la serie modern warfare potrebbe sperare di rivaleggiare con i capolavori crytek,i quali si sa per forza di cose sono superiori agli altri in termini di FPS.

Leave a comment:

• Spartan Predator
    replied
    SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI.

Oddio come fa sto BM ad avere nel nick l'avatar e il nome che si riferiscono al mitico predator?!? T_T Leva quell'immagine che ci fai fa brutta figura! xD Comunque non le butta in aria fino a 200 m d'altezza! Gia è tanto se li butta a 20 Metri d'altezza,poi il Game play è spettacolare! Va beh,ho capito come sei,vai a nerdare su quella merda di Cod black ops e impara a fare 5 kil di fila che diventi più "PRO"

Crysis dettagli al massimo 60fps? Mi vengono in mente due cose: 1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295 2)E' una balla. Io voto per la 2.

Io finalmente ci sono riuscito a giocarlo! Yeeeeee l'ho giocato con TUTTO settato su Elevato/Massimo (mi sto confondendo con FC2) tranne l'acqua che per metterla al massimo devi avere le DX10 e l'AA che è disattivato,avevo notato che nei filmati mi scattava anche a 2x e perciò l'ho disattivato. Il tutto con una HD6570 e un Dual Core da 2,6 Ghz. Però la campagna è bellissima,non tanto la trama ma almeno questo è CRYSIS,no quella merda di CRYSIS 2 che ha degli alieni presi da HALO!!! Preferisco di gran lunga gli alieni volanti di Crysis che quelli la. Alla fine li potevi uccidere anche con un cazzotto in forza massima in crysis 2 anche a Supersoldato/postumano,a Crysis a veterano ci ho provato una volta ma ho fatto una brutta fine T_T. Comunque graficamente è ancora il migliore,forse Far Cry 3 e GTA 5 lo supereranno,ma dopo 5 anni doveva pur succedere!

Non mi è uscita la citazione >.

Leave a comment:

• Spartan Predator
    replied
    SENTITE VOI, MA SONO MFATTI VOSTRI SE LA GRAFICA DI CRYSIS NON MI PIACE, A ME DI GRAFICA MI PIACCIONO OLTO DI PIU GIOCHI COME FAR CRY 2,COLIN MCRAE DIRT 2 E GEARS OF WAR, MA CRYSIS DA COME ME NE AVEVANO PARLATO DICENDO CHE LA DIFFERENZA TRA GIOCO E REALTA ERA NULLA STAVO ESALTANDO DI GIOIA, EPOI NON LOI SO SE LO FACEVANO GIRARE A 60 FRAMES E L' ANTIALIASING ERA A 2X. E POI 8 COME VOTO NON E BRUTTO MA QUELLO CHE NN MI PIACE PROPRIO E IL GAMEPLAY CON UNA TUTTA CHE PRENDE LE PERSONE E LE BUTTA IN ARIA FINO A 200 METRI D' ALTEZZA.I GUSTI SONO GUSTI
    Oddio come fa sto BM ad avere nel nick l'avatar e il nome che si riferiscono al mitico predator?!? T_T Leva quell'immagine che ci fai fa brutta figura! xD Comunque non le butta in aria fino a 200 m d'altezza! Gia è tanto se li butta a 20 Metri d'altezza,poi il Game play è spettacolare! Va beh,ho capito come sei,vai a nerdare su quella merda di Cod black ops e impara a fare 5 kil di fila che diventi più "PRO"
    Crysis dettagli al massimo 60fps? Mi vengono in mente due cose: 1)PC con qualcosa come un SLI di GTX295 2)E' una balla. Io voto per la 2.
    Io finalmente ci sono riuscito a giocarlo! Yeeeeee l'ho giocato con TUTTO settato su Elevato/Massimo (mi sto confondendo con FC2) tranne l'acqua che per metterla al massimo devi avere le DX10 e l'AA che è disattivato,avevo notato che nei filmati mi scattava anche a 2x e perciò l'ho disattivato. Il tutto con una HD6570 e un Dual Core da 2,6 Ghz. Però la campagna è bellissima,non tanto la trama ma almeno questo è CRYSIS,no quella merda di CRYSIS 2 che ha degli alieni presi da HALO!!! Preferisco di gran lunga gli alieni volanti di Crysis che quelli la. Alla fine li potevi uccidere anche con un cazzotto in forza massima in crysis 2 anche a Supersoldato/postumano,a Crysis a veterano ci ho provato una volta ma ho fatto una brutta fine T_T. Comunque graficamente è ancora il migliore,forse Far Cry 3 e GTA 5 lo supereranno,ma dopo 5 anni doveva pur succedere!

Leave a comment:

• Spartan Predator
    replied
    si,pero l'impatto visivo è notevole,inoltre è una mod,e hanno fatto pure troppo secondo me

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Bella grafica ma mi da una sensazione di bidimensionalità.

Leave a comment:

• Spartan Predator
    replied
    Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
    Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.
    bel video,e che graficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. anche se non centra con il gioco trattato,guardate con un po di pazienza che lavoro fanno: http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe1J5MBk..............altro che mass effect 2

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    eh "senza fiato" .. aiuto, datemi l'ossigeno ..

Leave a comment:

• sackula
    replied
    secondo me invece il secondo surclassa come intrattenimento il primo, è molto piu' compatto come gioco pur mantenendo una certa libertà e di conseguenza ne giova la spettacolarità che ti lascia senza fiato per 10 ore

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Anch'io penso che il primo sia migliore del secondo (per quanto non mi piaccia il primo).

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
    Veramente fà così schifo?Più brutto del 2°?
    il mio parere è: neanche per idea, a me il secondo ha fatto venir voglia di rigiocare il primo e Warhead, ma al prezzo a cui si trova forse vale la pena verificare di persona .. poi, io non sono considerato attendibile sul tema ..

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Si certo nessuno mi obbliga ad usarla. Ma se non vuoi sprecare ore a vuoto nel tentativo di fare tal missione con tattiche che sfruttano gli altri poteri della tuta, l'invisibilità è l'unico potere che puoi utilizzare.

Forza e velocità li usi soltanto in due frangenti per tutto il resto del gioco: buttare giù le porte e scappare quando rimani senza munizioni. Basta.
    puoi anche non usare i poteri

comunque dipende molto da persona a persona , io ad esempio la forza la usavo spesso, sia per saltare sulle case e fare agguati , sia per scagliare oggetti contro i nemici .
    l'unico potere veramente inutile è la velocità perchè dura troppo poco

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    nessuno ti obbliga a usare la tattica "mordi e fuggi con invisibilità" e poi non è vero che le altre tattiche portano alla morte
    Si certo nessuno mi obbliga ad usarla. Ma se non vuoi sprecare ore a vuoto nel tentativo di fare tal missione con tattiche che sfruttano gli altri poteri della tuta, l'invisibilità è l'unico potere che puoi utilizzare.

Forza e velocità li usi soltanto in due frangenti per tutto il resto del gioco: buttare giù le porte e scappare quando rimani senza munizioni. Basta.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E' incredibilmente noioso. Tu dovresti avere 30 cazzilioni di possibilità diverse per andare avanti nelle missioni ma alla fin fine si usa sempre lo stesso (mordi e fuggi con invisibilità) visto che gli altri comportano sempre morte, spreco di munizioni e missioni fallite. Tutti gli altri poteri sono assolutamente inutili e finisci per usarli solo in quei 2 o 3 frangenti in cui le varie possibilità possono essere sfruttate senza rischi di morte prematura. E se si tolgono i poteri della nanotuta Crysis diventa un fps come un altro, abbastanza noioso oltretutto, visto che la trama è una ciofeca. Anche gli sceneggiatori dei film di steven seagal saprebbero fare di meglio.
    nessuno ti obbliga a usare la tattica "mordi e fuggi con invisibilità" e poi non è vero che le altre tattiche portano alla morte

Leave a comment:

• frank00
    replied
    Per essere più brutto del secondo...vuol dire veramente che non si deve comprare allora...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi aspettavo di tutto tranne che fosse un bidone...

Leave a comment:

Working...
X